MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I vertici della Lega incoronano Genovesi: “riporterò Avezzano a illuminare la Marsica”

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Vertici della Lega incoronano Tiziano Genovesi a candidato sindaco del Comune di Avezzano.

L’investitura ufficiale è arrivata questa mattina al municipio di Avezzano. Dopo le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, sono arrivati in città l’onorevole Luigi D’Eramo, gli assessori regionali Emanuele Imprudente, Nicoletta Verì, Pietro Quaresimale, Piero Fioretti e Nicola Campitelli. Presenti, inoltre, i consiglieri regionali del carroccio tra cui Antonietta La Porta e i sindaci di Silvi e Montesilvano, Andrea Scordella e Ottavio De Martinis.

Famiglie in cammino verso i sacramenti: incontro e confronto a Caruscino

7 Marzo 2026

Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

7 Marzo 2026

A fare gli onori di casa il consigliere regionale della Lega, Simone Angelosante, che ha ufficializzato la candidatura di Genovesi. “Oggi la Lega dice chiaramente che Avezzano ha bisogno di una svolta”, ha sottolineato, “e questa svolta deve essere rappresentata da Tiziano Genovesi. Un uomo della Lega con la massima e leale partecipazione aperti a tutti i partiti della coalizione di centro destra”.

“Credo che per Avezzano oggi sia una giornata importante ed epocale”, ha spiegato l’onorevole D’Eramo, “la Lega mette a disposizione della comunità non solo uno degli uomini migliori, ma mettiamo a disposizione la leadership del partito in questo territorio e in questa provincia. C’è differenza tra i professionisti della politica e gli innamorati del proprio territorio, e Tiziano Genovesi è innamorato di questa città, di Avezzano, sprigiona forza e vibrazioni positive. Ed è di queste vibrazioni positive che la città ha un bisogno impellente. Noi saremo tutti al tuo fianco.

Per il senatore Bagnai, arrivato questa mattina in città, “è importante la crescita dei territori e di una buona classe politica per le strategie complessive del nostro partito e per il successo della rivoluzione del buonsenso. Sono onorato e lieto di essere qui ad Avezzano nella capitale di un territorio che amo e in cui vengo spesso”.

“Sanità, welfare e lavoro”: sono questi i tre punti fondamentali per il candidato sindaco del carroccio ad Avezzano, Tiziano Genovesi. “Vanno cambiate le priorità per la città”, ha precisato Genovesi, “noi stiamo lavorando per fare questo programma. Un lavoro importante, concreto e serio. Dobbiamo lavorare sull’agricoltura, dobbiamo tornare ad essere un punto di riferimento. Siamo riusciti in pochissimo tempo, nel pieno della pandemia, a gestire il problema nel pronto soccorso di Avezzano. Un piccolo segnale per far sì che noi ci siamo e stiamo lavorando per il bene del nostro territorio. Riporterò Avezzano ad illuminare la Marsica. Avezzano non può più aspettare. Bisogna lavorare sugli investimenti: dobbiamo essere popolo e terra attrattiva. Il tribunale di Avezzano deve rimanere aperto. Stiamo lavorando in maniera importante, seria e concreta. Dalle parole ai fatti, siamo in grado oggi di prenderci carico delle istanze di questo territorio e di questa città. Perché da questa città deve rinascere la Marsica”, ha concluso il candidato sindaco della Lega, “e il sindaco deve diventare ambasciatore delle istanze di questo territorio”.

Next Post

Che estate sarebbe senza gelato? Elite lo porta direttamente a casa tua

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    564 shares
    Share 226 Tweet 141
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    402 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication