Ordini direttamente al tavolo, mangi quello che vuoi e paghi sempre un prezzo fisso. Happy Wok ha riaperto le porte e ha rivoluzionato tutto per andare incontro alle esigenze dei propri clienti. Tutto, tranne i prezzi. Lo staff infatti ha deciso di attivare il servizio a tavolo “All you can eat” ma di lasciare invariato il prezzo: a pranzo dal lunedì e venerdì 14.90, sabato, domenica e festivi 18.50, mentre a cena sempre 24.90.
“E’ una formula nuova che piace molto ai nostri clienti”, ha spiegato Agi Zhu, titolare di Happy Wok, “subito dopo il coronavirus abbiamo deciso di rivedere tutto e abbiamo scelto questo nuovo servizio che ci permette di coccolare di più chi viene a trovarci, sia a pranzo, sia a cena”.
La riapertura dopo la fase uno dell’emergenza Covid-19, quindi, per Happy Wok è stata una ripartenza con uno sprint tutto nuovo. “Abbiamo sanificato i locali e attivato un sistema interno di controllo facendo anche fare degli appositi corsi ai nostri dipendenti”, ha continuato il titolare, “i tavoli sono stati accuratamente distanziati e all’interno del locale sono stati creati dei percorsi per fare in modo che i clienti seguano delle corsie apposite senza accalcarsi in uno o in un altro angolo. Grazie alle nostre sale ampie e sempre arieggiate siamo riusciti a distribuire bene i tavoli e a offrire un servizio a tavolo sempre garantendo qualità e gusto”. Per consultare il menù digitale basta cliccare con il proprio smart-phone sul Qcode sistemato direttamente sul tavolo, scegliere il piatto preferito e poi ordinarlo al cameriere sempre a disposizione.
“In questo modo possiamo dare la possibilità ai nostri clienti di ordinare quello che vogliono anche più volte continuando a pagare però un prezzo fisso come sempre”, ha concluso Zhu, “è un sistema nuovo con la qualità di sempre e la disponibilità del nostro staff. I nostri clienti sono soddisfatti e noi siamo felici di poterli soddisfare”.