MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sostegno alle attività commerciali, scontro in Comune. L’opposizione: posizione bizzarra della maggioranza

Redazione Attualità di Redazione Attualità
31 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. I consiglieri comunali Angelo Ciminelli,  Pino Angelosante e Marco Iacutone definiscono “bizzarra” la risposta fornita dall’amministrazione comunale di Ovindoli in merito alla questione sulla mancata erogazione dei fondi per il sostegno alle attività commerciali.

“Musicare insieme”: al Teatro San Rocco di Avezzano il saggio dei bimbi del San Simeo

21 Aprile 2026

Sant’Anselmo di Canterbury, vescovo e dottore della Chiesa

21 Aprile 2026

“Prendiamo atto della a dir poco “bizzarra” risposta del gruppo consiliare di maggioranza “liberamente insieme” e senza voler fare un inutile braccio di ferro su chi la racconta più grossa (soccomberemmo sicuramente)”, hanno commentato i consiglieri di opposizione, “invitiamo i cittadini a consultare l’albo pretorio on-line sul sito del comune di Ovindoli e leggere le delibere e le dichiarazioni di voto, (le nostre sono sui social già da qualche giorno), in esse contenute o allegate, dal canto nostro ci limitiamo a indicare il numero delle delibere succitate: delibera di consiglio comunale n. 2 del 7 maggio 2020 pubblicata al n. 495, delibera di consiglio comunale n. 3 del 7 maggio 2020 pubblicata al n. 496, delibera di consiglio comunale n. 4 del 7 maggio 2020 pubblicata al n. 497, delibera di consiglio comunale n. 6 del 7 maggio 2020 pubblicata al n. 499 e delibera di consiglio comunale n 11 del 21 maggio 2020 pubblicata al n. 574

Inoltre per meglio far capire che tipo di atteggiamento ha il sindaco, invitiamo altresì i cittadini a soffermarsi sulla dichiarazione di voto del gruppo di maggioranza “liberamente insieme” pronunciata dal Sindaco nella delibera n. 4, Ha definito “bizzarra” la risposta della maggioranza e ha chiarito che “mentre il nostro gruppo parlava di misure concrete, attuabili e attuate da tanti altri comuni il sindaco Angelosante si lasciava andare in una dichiarazione che ci ha lasciato esterrefatti! riportiamo un piccolo stralcio: “a me piacerebbe che i campi fossero verdi e pieni di fiori”.

Siamo stati, siamo e saremo sempre disponibili al confronto, e non è al gruppo di maggioranza che dobbiamo dimostrare la nostra volontà, sicuramente non consentiamo a nessuno di distorcere o peggio omettere la verità.

Intanto il 3 giugno, quando sarà di nuovo possibile lo spostamento tra Regioni, quando finalmente (si spera) i nostri amati proprietari di seconde case e i sempre benvenuti turisti torneranno a frequentare Ovindoli e le sue splendide frazioni, le attività commerciali che saranno pronte alla riapertura e quelle (coraggiose) che hanno già riaperto o addirittura non hanno mai chiuso potranno “ringraziare “ l’amministrazione comunale di Ovindoli delle tante promesse ad oggi non mantenute e dei pochi pleonastici provvedimenti adottati”.

 

Andrà tutto bene (speriamo…)

 

Next Post

Donne democratiche Abruzzo, la marsicana Lorenza Panei eletta portavoce: sì alla politica mite

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication