MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arezzo Wave Abruzzo, due marsicani verso la vittoria. Ecco i nomi dei finalisti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
30 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si sono completate nei giorni scorsi le preselezioni degli 8 finalisti del concorso Arezzo Wave Abruzzo. Come già annunciato per la prima volta sono stati aperti i pre-ascolti anche al pubblico tramite la pagina web appositamente creata da AnimusLab. La soddisfazione degli organizzatori è palpabile dato l’ampio riscontro ottenuto. Sono stati raccolti, infatti, quasi 4000 voti on-line (3976 ndr) che ben rappresentano il fermento musicale della regione.

A parte qualche piccolo problema di spamming facilmente aggirato dai controlli incrociati, possiamo assicurare che i voti raccolti sono reali. Il voto online è stato introdotto per poter dare ai gruppi la visibilità che, altrimenti, con il blocco dei concerti obbligato dalla pandemia, non avrebbero potuto avere. Vista l’esperienza positiva di questa novità probabilmente sarà replicata anche per la prossima edizione. Torniamo, però, all’esito delle votazioni online e alle scelte degli organizzatori.

La Parola si fa tavola: a Carsoli la “Cena biblica” per riscoprire fraternità e fede nel cammino verso la Pasqua

26 Marzo 2026

Lega Avezzano, parte l’iniziativa “Idee in buca” per i cittadini

26 Marzo 2026

Dai voti via web rintracciabili in questa pagina risultano inclusi i seguenti gruppi/artisti: Maxwell Pies Avezzano 599 voti, The Travel Mates Ortona 525 voti, Battista Avezzano 517 voti. A questi si aggiungono i 5 selezionati dagli organizzatori: Le Canzoni Giuste – Pescara, Metanoia – Tortoreto (TE), Mojoshine – Tagliacozzo, RockweilHertz – Rocca S. Giovanni (CH), Via Delle Indecisioni – Chieti. Questi gli otto finalisti per l’edizione 2020. Ora i loro brani in concorso saranno ascoltati e valutati dalla una giuria composta da il cantautore Paolo Capodacqua, il M° Davide Verticelli di RAI Radio1, Marco di Nardo dei Management del dolore post-operatorio (Management) e Danilo Di Nicola del Loop Music Store.

Al termine degli ascolti, previsto per il 11 giugno, sarà nominata le “Arezzo Wave Best Band 2020” per l’Abruzzo che a novembre salirà sul palco di SudWave ed avrà la possibilità di partecipare a tutte le iniziative ed i festival collegati.

Next Post

Un Montepulciano da medaglia d'oro: la Riserva 2015 di Tenuta Tre Gemme

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication