MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Cam da lunedì riapre le porte agli utenti, il presidente Morgante: spazi igienizzati e in sicurezza

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Consorzio acquedottistico marsicano riapre le porte agli utenti. A partire da lunedì 25 maggio sarà possibile recarsi negli uffici del Cam per tutte le esigenze di carattere commerciale, come richieste di allaccio, volture, informazioni e chiarimenti di ogni genere. Sarà inoltre possibile accedere allo sportello recupero crediti per sanare situazioni di morosità. Il management del Cam spa invita comunque gli utenti a privilegiare contatto telefonico ed email per interagire con l’azienda.

Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

7 Novembre 2025

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

Gli sportelli riservati ai clienti sono stati divisi per evitare assembramenti all’interno della sede di via Caruscino dove potranno entrare non più di due persone alla volta. Gli ambienti, adeguatamente sanificati, sono stati dotati di gel igienizzanti all’ingresso e organizzati in modo tale da permettere ai cittadini di mantenere la distanza di un metro dall’addetto del Cam che potrà fornire tutte le informazioni di cui necessitano. Gli sportelli saranno aperti dalle 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì e solo per urgenze il pomeriggio del martedì e del giovedì, previo appuntamento.

Il presidente del Consorzio, Manuela Morgante, e i tecnici si appellano al buon senso degli utenti e ricordano che è possibile contattare gli uffici per rotture al numero 348.5272168 oppure per problemi di natura commerciale al numero verde 800869444 o 0863090030. “I nostri tecnici, dopo un confronto con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, hanno permesso di predisporre tutto per poter tornare ad accogliere in sicurezza i nostri utenti”, ha ricordato il presidente Morgante, “il nostro auspicio è che venga usato buon senso da chi ha necessità di venire nei nostri uffici e che si continuino a utilizzare i servizi forniti dal Cam contattando tramite i nostri numeri e i nostri indirizzi mail gli addetti del Consorzio”.

Next Post

Tamponi a tappeto al San Nicola, nessun positivo nel carcere di Avezzano

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    449 shares
    Share 180 Tweet 112
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication