MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Cam da lunedì riapre le porte agli utenti, il presidente Morgante: spazi igienizzati e in sicurezza

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Consorzio acquedottistico marsicano riapre le porte agli utenti. A partire da lunedì 25 maggio sarà possibile recarsi negli uffici del Cam per tutte le esigenze di carattere commerciale, come richieste di allaccio, volture, informazioni e chiarimenti di ogni genere. Sarà inoltre possibile accedere allo sportello recupero crediti per sanare situazioni di morosità. Il management del Cam spa invita comunque gli utenti a privilegiare contatto telefonico ed email per interagire con l’azienda.

Vitivinicoltura, dalla Regione 6 milioni per la ristrutturazione dei vigneti in Abruzzo

26 Febbraio 2026

Parco regionale Sirente Velino, al via il corso base per Guardiaparco

26 Febbraio 2026

Gli sportelli riservati ai clienti sono stati divisi per evitare assembramenti all’interno della sede di via Caruscino dove potranno entrare non più di due persone alla volta. Gli ambienti, adeguatamente sanificati, sono stati dotati di gel igienizzanti all’ingresso e organizzati in modo tale da permettere ai cittadini di mantenere la distanza di un metro dall’addetto del Cam che potrà fornire tutte le informazioni di cui necessitano. Gli sportelli saranno aperti dalle 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì e solo per urgenze il pomeriggio del martedì e del giovedì, previo appuntamento.

Il presidente del Consorzio, Manuela Morgante, e i tecnici si appellano al buon senso degli utenti e ricordano che è possibile contattare gli uffici per rotture al numero 348.5272168 oppure per problemi di natura commerciale al numero verde 800869444 o 0863090030. “I nostri tecnici, dopo un confronto con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, hanno permesso di predisporre tutto per poter tornare ad accogliere in sicurezza i nostri utenti”, ha ricordato il presidente Morgante, “il nostro auspicio è che venga usato buon senso da chi ha necessità di venire nei nostri uffici e che si continuino a utilizzare i servizi forniti dal Cam contattando tramite i nostri numeri e i nostri indirizzi mail gli addetti del Consorzio”.

Next Post

Tamponi a tappeto al San Nicola, nessun positivo nel carcere di Avezzano

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Barricato in casa minaccia esplosione, la giornata di terrore di Aielli. Il sindaco: “evitare commenti affrettati”

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication