Celano. Tutti aperti gli uffici postali della Marsica. Dopo la rimodulazione degli orari a causa del coronavirus Poste Italiane ha deciso di ripristinare l’orario tradizionale negli sportelli della Marsica. Sono stati regolarmente riaperti dal lunedì al sabato Celano 1 (via Muricelli), Cerchio, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto e Scurcola Marsicana. In altri tre uffici postali Meta (nel comune di Civitella Roveto), Venere (nel comune di Pescina) e Roccavivi (nel comune di San Vincenzo Valle Roveto), è stata potenziate di una giornata l’apertura settimanale.
Nello specifico, Meta e Venere saranno aperti il lunedì e il mercoledì e Roccavivi il lunedì e il venerdì. Dalla scorsa settimana, inoltre, l’ufficio postale di Avezzano Centro (via Cavalieri di Vittorio Veneto) è tornato alla consueta apertura “doppio turno” fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) e le sedi di Collelongo, Morino, Ortucchio e Paterno hanno ripristinato il calendario dal lunedì al sabato.
Ad Avezzano, oltre all’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto, è aperto con modalità “doppio turno” l’ufficio postale di via Guglielmo Marconi (Avezzano 2) e, dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35), quello di via America (Avezzano 3).