MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ordigno bellico rinvenuto sulla Tiburtina: resta ancora chiuso un tratto di strada. Si attendono gli artificieri

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. E’ atteso tra oggi e domani il sopralluogo degli artificieri lungo la via Tiburtina Valeria dove è stata rinvenuta una bomba della seconda guerra mondiale. Il primo cittadino, Velia Nazzarro, ha chiesto l’immediato intervento delle forze dell’Ordine alla prefettura al fine di riaprire il tratto di strada chiusa per sicurezza.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

L’ordigno bellico, risalente alla guerra mondiale, è stato rinvenuto a 50 metri dalla carreggiata da un residente che stava facendo una passeggiata in località “Vena”. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione di Carsoli che hanno recintato l’area poi chiusa la sera dall’Anas dal chilometro 4+900 al chilometro 10+400. Diversi sono i disagi causati dalla chiusura della Tiburtina soprattutto per chi lavora a Carsoli e risiede tra Sante Marie e Tagliacozzo.

Chi arriva dalla Marsica occidentale ed è diretto a Carsoli, infatti, deve entrare a Pietrasecca percorrere tutto il paese e dirigersi verso Tufo percorrendo poi la strada provinciale 25 che al chilometro 3+300 incrocia a Valle di Tufo la strada provinciale 96, che in seguito si immette sulla strada statale 5 quater con direzione Carsoli. Stessa cosa poi per chi da Carsoli deve tornare verso la Marsica occidentale. In molti per evitare il percorso alternativo ieri mattina hanno scelto di prendere l’autostrada entrando al casello di Tagliacozzo e uscendo a Carsoli

Next Post

Riaprono i cimiteri nella Marsica, oggi tocca ad Avezzano e Ovindoli. Ecco le regole da rispettare

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    472 shares
    Share 189 Tweet 118

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication