Celano. Sorpreso dai carabinieri a spacciare ad un giovane del posto, denunciato uomo di origine marocchina. È accaduto a Celano dove un uomo è stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre cedeva cocaina ad un giovane del posto. L’uomo, come riportato da NewsBlack, è già noto alle forze dell’ordine per lo stesso reato.
L’uomo è stato fermato nella tarda serata di martedì dai carabinieri che stavano effettuando i controlli nel pieno dell’emergenza sanitaria.
I carabinieri, dopo il controllo, hanno denunciato il cittadino marocchino per spaccio di droga e segnalato all’autorità competente il giovane celanese come assuntore di sostanze stupefacenti.
Entrambi sono stati multati perché lontano da casa senza validi motivi, in considerazione delle restrizioni governative atte a contenere la diffusione del coronavirus. Continua costante l’attività delle forze dell’ordine a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Quello dell’assunzione della droga a Celano è un fenomeno diffuso anche tra i giovani e non si arresta nemmeno con l’emergenza sanitaria in corso.