MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, il Comune di Cerchio dona 350 mascherine al tribunale di Avezzano e al consiglio dell’ordine degli avvocati

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ben 350 mascherine chirurgiche al tribunale di Avezzano e al consiglio dell’ordine degli avvocati.  La donazione è arrivata direttamente dal Comune di Cerchio, che nei giorni scorsi ha fatto arrivare il materiale sanitario. A fare la consegna l’avvocato e consigliere comunale Franco Paolini, che è stato delegato dal sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi. 

Paolini ha provveduto a consegnare il materiale sanitario a Zaira Secchi, presidente del tribunale di Avezzano. Un gesto importante, quello del comune di Cerchio, in quanto le mascherine serviranno sicuramente a tutto il personale del tribunale. 

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

In questi giorni, sempre dallo stesso municipio, sono state donate 5 mila mascherine chirurgiche a diversi Comuni, associazioni e forze dell’ordine, un gesto definito dallo stesso sindaco Tedeschi “di vicinanza e solidarietà”.

Next Post

Coronavirus, nuovo caso a Collarmele. Mostacci: si tratta di un asintomatico chiuso in casa da un mese

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1469 shares
    Share 588 Tweet 367
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    921 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication