Carsoli. La camiceria Lamura Club di Carsoli Oricola ha donato un ventilatore polmonare alla Asl 1 Avezzano-L’Aquila-Sulmona. Un gesto importante che si aggiunge alla donazione della tenda pre triage assegnata al comitato locale della Croce Rossa di Carsoli.
“Ci sembra doveroso oggi – afferma la famiglia Lamura in una nota inviataci – ringraziare tutta la cittadinanza di Oricola e dintorni, tutte le forze dell’ordine, la corte costituzionale, la protezione civile, i comuni le comunità montane e le tantissime grandi e piccole aziende, che da tutta Italia, ci hanno dato fiducia e lavoro ed hanno permesso alla nostra azienda di donare oggi, un ventilatore polmonare Alla ASL 1 L’Aquila-Avezzano-Sulmona, destinato all’Ospedale di Avezzano competente per il nostro territorio. Ci sentiamo onorati di poter essere semplici esecutori di una volontà popolare che evidenzia la possibilità delle scelte di piccole imprese di collaborare ed essere utili al territorio”.
Soddisfazione e ringraziamenti per l’azienda sono stati espressi pubblicamente anche dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.