MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lauree a distanza: congratulazioni a quattro giovani marsicani che si sono laureati discutendo le loro tesi online

Francesco Proia di Francesco Proia
30 Marzo 2020
A A
48
Condivisioni
957
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In questi giorni di emergenza sanitaria legata al Covid19 fortunatamente non mancano le buone notizie. Quattro giovani marsicani si sono laureati discutendo la propria tesi online, come previsto dal ministero.

Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

12 Novembre 2025

Migliorano le condizioni di Alessandro Truocchio, il runner ferito a Luco dei Marsi

12 Novembre 2025

Vincenzo Patierno, di Luco dei Marsi, iscritto all’Università degli studi di Teramo, il 26 marzo ha discusso a distanza la sua tesi di teoria generale del diritto dal titolo “Maritain: il diritto e lo Stato”, con relatore il professor Mario Sirimarco e correlatore il professor Guido Saraceni.

Domenica Bianchi, di Luco dei Marsi, dopo 3 anni di duri sacrifici ieri si è laureata in economia e amministrazione delle imprese.

Stefania Santucci, di San Potito di Ovindoli, iscritta all’università “la sapienza” di Roma, ha conseguito la laurea magistrale in ingegneria biomedica discutendo la sua tesi “Analisi strumentale con sensori inerziali della coordinazione locomotoria in soggetti sani e post ictus per la valutazione delle melodie cinetiche” sulla piattaforma Google Meet, che le è valsa la laurea magistrale con una votazione di 110 e lode.

Agostino Seritti, ventiquattrenne di Celano, si è invece laureato in analisi e gestione dell’ambiente discutendo la sua tesi direttamente da Ravenna. Il celanese non è potuto tornare in Abruzzo per i motivi di emergenza legati al Coronavirus, ma i suoi cari l’aspettano a braccia aperte per festeggiare anche a Celano il lieto evento.

Next Post

Coronavirus, nuovi casi nella Marsica orientale: due positivi a San Benedetto e Gioia dei Marsi

Notizie più lette

  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Avezzano saluta Fiorella Capodacqua: “una grande guerriera che ha combattuto per la vita”

    609 shares
    Share 244 Tweet 152
  • Addio a Nina, la “Signora maestra” di Avezzano, se ne va a 105 anni una memoria vivente del Novecento

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication