MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tagliacozzo, situazione critica per il personale dell’ospedale: mascherine completamente assenti

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
18 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo.  Molto critica la situazione in cui il personale medico, paramedico, infermieristico, Oss e volontari sono costretti a lavorare nel contesto del plesso ospedaliero di Tagliacozzo.

Molti sanitari devono curare i pazienti sprovvisti di mascherina e perfino gli interventi di assistenza domiciliare integrata devono essere svolti privi di questo strumento quanto mai necessario.

Il Camoscio d’Abruzzo scolpito nella memoria, arriva su Amazon il dossier dedicato al monumento a Vito Taccone

15 Aprile 2026

A Ortucchio nasce il Centro di aggregazione sociale Sant’Orante

15 Aprile 2026

Molte le persone, cittadini, pazienti che stanno segnalando in ogni modo questa grave situazione.

Del fatto è stato interessato anche il sindaco Vincenzo Giovagnorio il quale, pur non avendo competenza diretta nel merito, si è comunque attivato affinchè possa arrivare al più presto una fornitura e creare delle condizioni più idonee allo svolgimento delle attività sanitarie.

Next Post

Emergenza Coronavirus, Mostacci: d'ora in poi pene esemplari per chiunque si muova senza motivo su Collarmele

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication