MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sanità, stanziati 450mila euro per nuovi impianti al distretto sanitario di Avezzano

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
5 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Stanziati più di 450mila euro per la ristrutturazione edilizia della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila: a deciderlo è stata la giunta regionale, nell’odierna seduta che si è tenuta nella sede di Pescara.

Nell’ambito del programma di investimenti in edilizia sanitaria e ai fini della prevenzione incendi, sono state attribuite alla Asl di Avezzano-Sulmona-L’Aquila risorse pari a circa 451mila euro per la ristrutturazione edilizia e impiantistica. I fondi saranno destinati, in particolare, ai fini dell’adeguamento antincendio del distretto sanitario di base di Avezzano: un investimento importante che renderà più sicura la struttura.

Capistrello ricorda le vittime di Cannavinelle, il sindaco in visita a Mignano Monte Lungo

25 Marzo 2026

Festa del Papà tra giochi e sorrisi al polo d’infanzia di Pescina

25 Marzo 2026

Nello stesso settore, con una cifra più sostanziosa, è stato finanziata al Comune di Montesilvano la somma di 809mila euro per l’adeguamento e la messa a norma, sempre ai fini della prevenzione incendi, del distretto sanitario di base di Montesilvano.

Next Post

Spunta documento Regione: "l'Argoli va dismessa". Opposizione: "dove andranno gli studenti dell'Itet?"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication