MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Picchiano a sangue uno straniero sotto ai portici, tre avezzanesi condannati a un totale di 5 anni e mezzo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
29 Febbraio 2020
A A
50
Condivisioni
999
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Picchiano a sangue uno straniero sotto ai portici, tre avezzanesi condannati a un totale di 5 anni e mezzo. Nuova condanna per Nazzareno Di Silvio (28) e Pasquale Di Silvio (29), nonché per Marco Del Rosso (26), ai quali veniva contestato il reato di gravi lesioni nei confronti di un cittadino magrebino verso la metà di gennaio 2013

All’interno del cosiddetto “Palazzaccio” di Avezzano, nella tarda serata, avevano aggredito  per futili motivi collegati ad un precedente diverbio intercorso con altra persona rimasta estranea alla vicenda l’allora ventiquattrenne, cagionandogli serissime lesioni al volto con frattura delle ossa nasali e con la diminuzione della funzione respiratoria.

Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

31 Ottobre 2025

Cinzia Leone apre la stagione del Teatro OFF con uno show ironico sulla “mammità”

31 Ottobre 2025

Il Giudice del Tribunale monocratico di Avezzano,  Marianna Minotti, aderendo alle richieste del Pubblico Ministero,  Simonetti, e dell’avvocato della parte civile, Roberto Verdecchia, ha inteso condannare ad 2 anni e 6 mesi di reclusione il Pasquale Di Silvio e a un anno e sei mesi di reclusione il Nazzareno Di Silvio e il Marco Del Rosso con la liquidazione a favore della parte civile costituita della provvisionale oltre alle spese del giudizio. I difensori degli imputati, Antonio Pascale e Umberto Paris, hanno già annunciato che ricorreranno in appello.

Next Post

Posa prima pietra Campus, Di Marco Testa: fondi grazie a sinergia con ex consigliere regionale Berardinetti

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    927 shares
    Share 371 Tweet 232
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    612 shares
    Share 245 Tweet 153
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    370 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    327 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    309 shares
    Share 124 Tweet 77

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication