MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Botte al nonno e alla zia per farsi dare i soldi, giovane marsicano davanti al giudice

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Minacciava e picchiava per soldi il nonno e la zia. Per tale motivo è stato  disposto  ni suoi confronti il giudizio immediato. Davanti al giudice, il 14 maggio prossimo, dovrà presentarsi un giovane di Carsoli che è accusato di estorsione nei confronti dei familiari. Si tratta di Gianni Aniballi, 32 anni, che avrebbe più volte vessato e aggredito i parenti allo scopo di ottenere del denaro. In diverse occasioni, infatti, secondo quanto emerso dalle indagini dei militari della stazione di Carsoli e della compagnia di Tagliacozzo, avrebbe intimidito il nonno facendosi consegnare, ogni volta, un centinaio di euro arrivando a minacciarlo per indurlo a sborsare il denaro che si rifiutava di dargli.

Il giovane avrebbe aggredito la zia che, dopo essersi rifiutata di dargli i soldi, è stata picchiata al punto da finire al pronto soccorso con una prognosi di una quindicina di giorni. Secondo la ricostruzione dei fatti, i due familiari del giovane in un primo momento non avrebbero denunciato l’accaduto, ma successivamente, esasperati della situazione e delle continue richieste di denaro, si sono rivolti alle forze dell’ordine.

A Pescina nasce una nuova lista: “insieme, nessuno resta indietro”

7 Aprile 2026

Enzo Ventimiglia, l’incidente mortale per colpa di un cane randagio: nel mirino Asl, Comune e Anas

7 Aprile 2026

Erano, infatti, sempre più terrorizzati dall’atteggiamento del nipote che continuava imperterrito a vessarli per ottenere il denaro che, secondo quanto accertato dai carabinieri, serviva per procurarsi sostanze stupefacenti. Dopo diverse denunce sono stati avviati gli accertamenti al fine di poter verificare la sussistenza di quelle intimidazioni e aggressioni segnalate dai familiari del giovane. Alla fine il giudice ha deciso per il giudizio immediato.

Next Post
neonato

Cosa è necessario acquistare per un neonato

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication