MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sacchetti personalizzati per la cura dell’immagine aziendale

Franco Santini di Franco Santini
26 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Sono innumerevoli le opzioni di personalizzazione di prodotti e servizi per un’adeguata ricerca sull’identità del consumatore. Le esperienze aziendali in tema di differenziazione dell’offerta spingono verso il soddisfacimento del consumatore e si evincono in un bisogno di unicità. L’importanza è identificata con l’unicità e l’originalità della proposta concettuale e della specificità del focus.

Sono centrali la produzione e la validità del prodotto stesso, il valore funzionale e soprattutto quello simbolico, che risulta dall’impegno attivo, da parte di un’azienda, di creare un prodotto valido e personalizzato che i clienti possano trovare accattivante e che soddisfi i bisogni o i desideri di unicità dei servizi.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

In questo caso, la personalizzazione dei sacchetti da parte delle aziende propone questo servizio sotto il profilo simbolico oltre che funzionale. Ed è proprio sotto questa prospettiva che si disegna e si struttura il lavoro di ricerca di personalizzazione, come la relazione tra produzione e creazione simbolica di ciò che il consumatore desidera e quindi tra le modalità di definizione personale attraverso il messaggio della proposta di valore simbolico dell’impresa. Così che si aumenta la crescita del prodotto e la rilevanza del simbolo e l’identità del consumatore.

La tendenza alla valorizzazione della risorsa, in questo caso tramite i sacchetti personalizzati, mira a consolidare le relazioni con i clienti e contestualmente alla creazione di maggior valore economico dell’impresa. Finalità che richiede una profonda comprensione dell’importanza della personalizzazione che l’azienda conosce ed interpreta, generando maggiore valore economico per i clienti. In un panorama di mercato che abbonda di opportunità di personalizzazione, è importante cercare la consapevolezza di quanto il prodotto contribuisca a creare tale identità e porre al centro la differenziazione del valore simbolico e quindi la politica del brand.

Next Post

Amministrative 2020, il centrodestra bussa alla porta di Sterpetti ma lui rifiuta: troppa confusione

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication