Avezzano. Sono stati incendiati durante la notte due camion di proprietà di un’azienda di trasporti avezzanese. Secondo quanto emerso dalle indagini l’incendio sarebbe di natura dolosa. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della locale compagnia. Si teme che nella vicenda possa esserci un atto intimidatorio, ma per ora le indagini delle forze dell’ordine smentirebbero tale ipotesi.
I due mezzi, in particolare due rimorchi della società di trasporti, sono stati dati alle fiamme di alcune persone riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Avezzano che hanno lavorato diversi ore per domare le fiamme alte e per mettere in sicurezza la zona.
Sono stati avviati accurate indagini da parte dei militari di Avezzano che hanno eseguito i sopralluoghi è raccolto informazioni utili. I filmati che riprendono i piromani sono stati posti sotto sequestro da parte dell’autorità investigativa al fine di individuare i responsabili del grave attentato incendiario.