MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rosa Pestilli (Fdi) nominata responsabile regionale del dipartimento Politiche Sociali

Federico Falcone di Federico Falcone
12 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Fratelli d’Italia in Abruzzo arricchisce il suo corredo dirigenziale. Etel Sigismondi, coordinatore regionale del partito della Meloni, ha nominato Rosa Pestilli responsabile regionale del dipartimento Politiche Sociali. Per l’imprenditrice di Avezzano una lungimirante esperienza politica nel partito dei sudisti prima della confluenza nel partito di Giorgia Meloni, ufficializzata lo scorso 15 gennaio alla camera dei deputati, in presenza del capo gruppo alla camera Francesco Lollobrigida e del presidente di “Sud Protagonista” Salvatore Ronghi.

“È un motivo di orgoglio per me poter dare ulteriori contributi al partito” aggiunge Rosa Pestilli “ho accettato l’incarico consapevole del ruolo di responsabilità e dell’importanza che ha questo dipartimento nel quale mi impegnerò insieme al mio gruppo. Ci attiveremo fin da subito nella organizzazione dell’area tematica nelle provincie e circoli territoriali, ed elaboreremo iniziative e nuovi progetti a tutela delle famiglie abruzzesi, al miglioramento della qualità della vita e delle condizioni economiche, alla creazione di nuove opportunità lavorative in favore dei lavoratori e delle imprese per la crescita economica e sociale dell’Abruzzo” in raccordo tra le amministrazioni pubbliche e private ed il governo regionale”.

A due anni dalla scomparsa Celano commemora l’avvocato Giancarlo Cantelmi

14 Ottobre 2025

Agli arresti domiciliari ma viola gli obblighi e non rispetta gli orari: 55enne finisce in carcere

14 Ottobre 2025

“Ringrazio Etel Sigismondi, con il quale sarà un piacere lavorare spalla a spalla, Francesco Maria Figliomeni, responsabile nazionale politiche sociali e il Presidente Giorgia Meloni per la fiducia che mi hanno accordato. Oggi Fratelli d’Italia ha la possibilità di dimostrare molto in termini di consenso e noi abbiamo il dovere di darci da fare perché queste potenzialità diventino concrete, le politiche sociali devono diventare il perno di questa crescita”.

Next Post

Sanità e servizi nelle aree interne, a Collelongo un incontro con il consigliere pd Paolucci

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    567 shares
    Share 227 Tweet 142
  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Nuova rottura di una conduttura a Trasacco, si teme per una nuova emergenza idrica a Luco dei Marsi e ad Avezzano

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Minacciata di morte davanti ai figli e perseguitata, divieto di avvicinamento per il marito violento

    128 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication