MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sbloccati i fondi per gli stipendi a L’Immacolata di Celano, la clinica ha firmato il contratto con la Asl

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
27 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. La Casa di Cura L’Immacolata di Celano ha firmato il contratto con la Asl che permetterà di svincolare i fondi dell’Azienda sanitaria che verranno assegnati alla clinica.

Ottima notizia quella di pochi minuti fa per i dipendenti  della casa di  cura di Celano e per i sindacati che, in questi giorni, erano molto preoccupati per la sorte della clinica. Finalmente si è arrivati a una soluzione che sblocca i fondi che permetteranno il pagamento degli stipendi.

Miss Marsica in Pediatria ad Avezzano, doni e sorrisi per i piccoli pazienti

30 Dicembre 2025

Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

30 Dicembre 2025

Giuseppe Capoccitti della Cisl, ha richiamato alla collaborazione di tutte le parti, Asl e clinica, per garantire la sicurezza di un pagamento ai dipendenti.

Riguardo alla questione della vendita della clinica, nei giorni scorsi, secondo quanto chiarito dalla Cisl, il Consigliere Delegato dell’Immacolata, in seguito alla domanda posta dai sindacati su quali fossero le prospettive per la Casa di Cura, ha risposto che l’unica prospettiva auspicabile per una maggior tutela della struttura e del personale fosse la vendita a un erogatore maggiormente competitivo (non competente come erroneamente riportato). La Cisl ha anche chiarito che al momento non non c’è alcun allarme poiché “la situazione è allo stato embrionale”.

Next Post

Amministrative 2020, Presutti: il cdx non può parlare di discontinuità, in città hanno eretto un monumento all'incapacità

Notizie più lette

  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    355 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    353 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Violenta aggressione a Cerchio, 27enne pestato dal branco: ferito gravemente al volto 

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Carlo Dell’Olio, studente del liceo scientifico, si aggiudica il primo premio al concorso Movimento per la vita

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication