MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Morte in corsia a 26 anni, disposta l’autopsia. I genitori vogliono la verità sull’accaduto

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si sta cercando di ricostruire le fasi che hanno portato alla morte di Erika Nazzicone, la ragazza 26enne di Trasacco  che gestiva un bar con la sua famiglia. Soprattutto si sta cercando di capire se la tragedia poteva essere evitata. Sul caso è stata aperta un’inchiesta della procura di Avezzano, coordinata dal sostituto  Lara Seccacini. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della giovane e il sequestro delle cartelle cliniche.

La ragazza, infatti, era arrivata al pronto soccorso con l’ambulanza il giorno prima. Poi si era risentita male ed era stata di nuovo portata in ospedale. Lì però è morta. E’ stato così presentato un esposto alla polizia da parte della famiglia, assistita dall’avvocato Leonardo Casciere. I genitori Cesidio e Raffaella, ma anche le sorelle Giulia e Francesca,  e il fidanzato Antonio chiedono  di conoscere la verità su questa tragica scomparsa.

Allerta valanghe in Abruzzo: criticità meteonivologica arancione

13 Gennaio 2026

Marsica unita nella memoria: commemorazioni per i defunti del terremoto del 1915

13 Gennaio 2026

La ricostruzione parla di malori  accusati  nel giorno dell’Epifania. La giovane è stata così portata in ambulanza al pronto soccorso di Avezzano. Sottoposta a controlli, è stata dimessa ed è tornata a casa ma  lì la situazione sarebbe precipitata. La 26enne è stata così di nuovo accompagnata dai familiari al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Next Post

Un 2020 a suon di musica, alla Union di Avezzano un incontro sulla nascita del tango in sinergia con il Fai

Notizie più lette

  • Avezzano in lutto per la scomparsa di Elvisio Silvagni, aveva 57 anni

    356 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Taglio alla rete e colpo chirurgico: rubato “salvavita” da 50mila euro dalla caserma dei vigili del fuoco

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Sterpetti svela la nuova T-Roc ad Avezzano, scopri chi è l’ospite speciale: prenota qui il biglietto gratis

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication