MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo per il concerto di Natale “Musica di Stelle” a Tagliacozzo, donato all’Ail il ricavato della serata

Francesca Salvati di Francesca Salvati
30 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Oltre 600 spettatori, nella splendida chiesa della S.S. Annunziata di Tagliacozzo, hanno assistito al I° concerto di Natale “Musica di Stelle”.

La situazione della nuvolosità, correnti e dei fenomeni previsti da GFS alle ore 02:00 di Mercoledì 15 Ottobre. Saranno possibili dei rovesci moderati su tutta l'area marsicana

Il meteo nella Marsica 13 – 18 ottobre: da martedì possibile guasto e temperature in diminuzione

12 Ottobre 2025

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

La manifestazione, presentata con grande verve e riconosciuta professionalità da Luca Di Nicola, è stata organizzata dal tagliacozzano Marco Simeoni con il patrocinio del comune e in collaborazione con la cooperativa sociale GMB di Giacomo Morgante e Maria Zaccone. Molto apprezzate le performance artistiche che hanno coinvolto i cantanti protagonisti del concerto: Bianca D’Amore, Sandro Argentieri, Patrizio De Luca, Noemi D’Alessandro, il chitarrista Simone Galantucci e i pianisti Mario Di Legge e Cabiria Stati. Ospite d’onore della manifestazione l’attrice Vanessa Gravina alla quale il sindaco Vincenzo Giovagnorio e l’organizzatore dell’evento hanno conferito un manufatto dell’avezzanese Emanuele Moretti.

Tra i numerosi spettatori il parroco dell’Annunziata don Bruno Innocenzi e l’assessore alla cultura Chiara Nanni. Hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione natalizia Vittorio Campanile e Arianna Di Filippo, i fotografi Luca Passacantilli e Lorenzo Vicari e le assistenti alla produzione Cristiana Zauri e Francesca Polidori. Durante la serata sono stati raccolti fondi per la locale sezione dell’Ail, l’associazione per la lotta contro la leucemia.

Next Post

"Etiam in nocturna quiete", conferenza del professor Eros Grossi sulla popolazione Marsa e il culto dei serpenti

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    246 shares
    Share 98 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication