MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Zigzag sull’autostrada a tutta velocità, fermato dalla Stradale era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Dicembre 2019
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

E’ stato visto da diversi automobilisti mentre viaggiava a tutta velocità facendo zigzag sull’autostrada A24, indifferente alla presenza di altri automobilisti. Era un cinquantenne della provincia di Ancona che guidava sotto l’effetto di diverse droghe. A lanciare l’allarme sono stati proprio i conducenti di altri veicoli che hanno chiamato il 113 ed è scattato l’inseguimento di una pattuglia della polizia stradale di Carsoli.

Una volta raggiunto è stato bloccato e fatto accostare. E’ stato sottoposto ad analisi di accertamento e il suo sangue era contaminato di diverse droghe. Per tale motivo è  stato predisposto il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza dovuta a stupefacenti.

Il dermatologo Marino a sostegno di Di Pangrazio: mi candido per la mia città

12 Marzo 2026

Insediato il Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Avezzano: maggiore sostegno ai professionisti

12 Marzo 2026

E’ stato un pericolo e veri momenti di paura per il traffico sull’autostrada A24, almeno secondo quanto raccontato da alcuni automobilisti testimoni dell’accaduto. Aveva percorso il tratto autostradale dall’Aquila e procedeva verso Roma. Fortunatamente non si sono verificati incidenti e l’automobilista drogato è stato bloccato.

Next Post

Interruzione della linea ferroviaria tra Carsoli e Tagliacozzo, tranciati i cavi di conduzione elettrica

Notizie più lette

  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Volontaria UNICEF uccisa a Goma, il presidente Ilio Leonio: “profondo dolore”

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Nazione Futura svela i primi due membri del Coordinamento cittadino: Pietropaoli e Riccitelli

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication