MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violento incidente sulla variante circonfucense all’uscita di Luco dei Marsi, si riaccendono le polemiche sulla riapertura della SP22

Francesco Proia di Francesco Proia
1 Dicembre 2019
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. All’1 e 30 di questa notte, sulla Circonfucense nella frazione Petogna appena sotto il nuovo ponte in costruzione, c’è stato un violento incidente che ha coinvolto tre automobili.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno lavorato per ricostruire le dinamiche dell’incidente e mettere in sicurezza la viabilità. Sulle condizioni della strada circonfucense, via obbligata in seguito ai lavori sulla SP22, erano già state sollevate parecchie perplessità (leggi qui).

No alla violenza contro le donne, scuole della Marsica sfilano in corteo

25 Novembre 2025

Approvata all’unanimità la legge sui Cunicoli di Claudio

25 Novembre 2025

Centinaia le segnalazioni e le lamentele ricevute da parte dei residenti e degli automobilisti sulla variante, che smaltisce con evidenti difficoltà l’enorme traffico che si genera ogni giorno tra Avezzano e la Vallelonga in entrambe le direzioni.  Al centro delle polemiche ci sono sempre state l’assenza di illuminazione, le numerose e profonde buche sul manto stradale, la segnaletica carente e la strettoia in prossimità del nuovo ponte della Petogna, che avevano già creato numerosi incidenti di piccola e media entità.

Ma le preoccupazioni di migliaia di automobilisti, che ogni giorno sono costretti a passare sulla variante, sono per l’arrivo della stagione invernale e del maltempo, che peggiorerebbe ancor più la situazione su questo tratto di strada, ma che soprattutto potrebbe persino far slittare ulteriormente la data di riapertura della SP22, ad oggi fissata al 5 gennaio 2020.

 

1 di 5
- +

1.

2.

3.

4.

5.

Next Post

Variante del piano regolatore di Avezzano, Passerotti ferma tutto: sarà la nuova amministrazione a decidere

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    434 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    892 shares
    Share 357 Tweet 223
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    330 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Sei milioni per gli ospedali di Pescina e Tagliacozzo, nuove visite e 52 posti per la riabilitazione

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Noleggi fantasma ad Avezzano: padre e figlio nei guai per violazioni del Decreto Sicurezza

    159 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication