MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Anche a Canistro arrivano le panchine rosse in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Antonio Rico di Antonio Rico
11 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

L’Amministrazione comunale di Canistro, in occasione della giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, celebrata il prossimo lunedì 25 novembre, inaugurerà  domenica 24 due panchine rosse come presidio simbolico contro il Femminicidio.

A Canistro Superiore verrà collocata in Piazza Risorgimento, a Canistro Inferiore all’interno dell’area Parco giochi. In segno di rispetto verso le donne che hanno subito abusi, dal 18 novembre al 25 novembre 2019 il Palazzo Comunale la sera sarà illuminato di rosso.

Fratoianni ad Avezzano: “Lavoro e sanità restano le priorità contro precarietà e tagli”

8 Maggio 2026

Gita a Roma rovinata per i ragazzi di Gioia e Ortucchio: bus non a norma e autista irregolare

8 Maggio 2026

Il programma della manifestazione. Alle 10:15 inaugurazione Panchina Rossa a Canistro Superiore; alle 11:15 inaugurazione Panchina Rossa a Canistro Inferiore. Interverranno il sindaco di Canistro, Angelo Di Paolo, il vice sindaco, Erika Doto, Daniela Senese (Associazione Casa delle Donne) e Corrado Oddi.

Next Post

Il senatore Pagano stamane in visita al Centro Spaziale del Fucino: presidio di eccellenza, motivo di orgoglio per l'intero Abruzzo

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication