MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I nati nel 1969 e 1979 in festa a Tagliacozzo, ricevuti in Comune dal Sindaco Giovagnorio: voi ora siete i protagonisti della vita sociale della nostra Città

Francesca Salvati di Francesca Salvati
27 Ottobre 2019
A A
49
Condivisioni
981
Visite
FacebookWhatsapp

 

1 di 2
- +

1.

2.

Tagliacozzo. Grande festa a Tagliacozzo, nel pomeriggio di sabato 26 ottobre, per i nati del 1969 e del 1979. I cinquantenni e i quarantenni, organizzati in due diversi gruppi, hanno voluto celebrare le rispettive annualità con un incontro in Municipio dove sono stati ricevuti dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio, dalla Presidente del Consiglio comunale e dal Consigliere Danilo Jacoboni.

“Voi ora siete i protagonisti della vita sociale della nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Giovagnorio ai due gruppi di festeggiati – con le vostre famiglie, con le vostre attività, con il vostro impegno quotidiano a vivere con onestà e con propositività la nostra realtà locale”.

Avezzano città accessibile: il candidato sindaco Cesareo propone il modello San Cesareo per parlare a tutti

5 Marzo 2026

L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

5 Marzo 2026

“Guardate al futuro con ottimismo e siate sempre fiduciosi delle vostre capacità e dei carismi dei vostri figli – ha aggiunto la Presidente del Consiglio Anna Mastroddi – vi auguriamo serenità e salute ancora per tanti anni”.

In occasione del 40º e 50º compleanno l’Amministrazione comunale ha omaggiato le oltre centoventi persone intervenute con una pergamena personalizzata per ognuno, nella quale si legge “l’augurio di bene e di un prospero futuro con l’auspicio che queste importanti date genetliache rinnovino lo spirito di pacifica e laboriosa convivenza nell’edificazione della Società civile e del bene comune”.

I Cinquantenni e i Quarantenni, prima di recarsi in Municipio, hanno fatto visita al Cimitero per rendere omaggio ai loro coetanei mancati prematuramente. Un momento significativo e molto toccante al cuale ha seguito la santa Messa celebrata da Don Bruno Innocenzi nella chiesa parrocchiale della SS.ma Annunziata.

Al termine degli incontri istituzionali la festa è proseguita con l’aperitivo in Piazza dell’Obelisco, la cena, i canti e i balli.

Next Post

Segregata in casa e frustata con la cinta dal padre, minorenne tenta il suicidio. Marocchino indagato

Notizie più lette

  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    344 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    553 shares
    Share 221 Tweet 138
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication