MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il musical più “divino” di Broadway per due serate al Teatro dei Marsi, torna “Il nostro travolgente Sister Act” della Seven Arts Theatre Studio

Francesca Salvati di Francesca Salvati
27 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Dopo il successo del Castello Orsini siamo pronti a portare in scena il nostro spettacolo davanti alla grande platea del Teatro dei Marsi”, così ha dichiarato entusiasta Marco Verna, direttore del Seven Art Theatre Studio di Avezzano e regista dello spettacolo “Il nostro travolgente Sister Act”.
Il musical “divino” di Broadway sarà nel teatro marsicano per due serate il 15 e 16 novembre su licenza della Musical Theatre International Europe, richiesta e ottenuta dal Seven Arts Theatre Studio.

La trama avvincente, conosciuta grazie al film che ha reso celebre la straordinaria Woophie Goldberg, è dal ritmo
travolgente e supportata da una colonna sonora in perfetto stile disco-music anni ’80. Un prodotto teatrale vincente,
che diverte ed emoziona allo stesso tempo, che fa ballare tutti pur rimanendo seduti sulla propria poltrona e che
racchiude un messaggio commovente d’amore e di amicizia. “Il nostro travolgente Sister Act!” è la terza grande sfida
del Seven Arts Theatre Studio. Una produzione di alta qualità realizzata in primis grazie al talento, alla preparazione e all’energia dei 25 performers che calcheranno il  palcoscenico, al numero di tecnici coinvolti dietro le quinte, alle moderne e scintillanti scenografie e ai numerosi costumi mozzafiato.

La situazione della nuvolosità, correnti e dei fenomeni previsti da GFS alle ore 02:00 di Mercoledì 15 Ottobre. Saranno possibili dei rovesci moderati su tutta l'area marsicana

Il meteo nella Marsica 13 – 18 ottobre: da martedì possibile guasto e temperature in diminuzione

12 Ottobre 2025

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

Il sipario si alzerà venerdì 15 novembre alle ore 21.00 e nuovamente il giorno successivo, Sabato 16 novembre alle ore  17.00. I biglietti sono acquistabili in prevendita:
* Telefono – 06.04.06
* Internet https://www.diyticket.it/events/Teatro/3025/il-nostro-travolgente-sister-act-il-musical-biglietti
* Ricevitorie Sysalpay
* Presso il Sevem Arts Theatre Studio in Via XX Settembre 426/D Avezzano dal lunedì al mercoledì dalle 10.00 alle 21.00
* presso il botteghino del teatro fino a 30 min prima dell’inizio dello spettacolo.

Lo show vanterà la partecipazione di due attori professionisti, molto conosciuti ed apprezzati nel panorama teatrale
nazionale: Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini. Saranno presenti anche due talentuosissime allieve della Sound And Soul di Michela Olivieri. Di seguito, il cast completo: Valentina Paoloni, Michela Piccinini, Gianpiero Lolli, Angelo Piccinini, Natascia Pietrangeli, Gisela Ritrivi, Silvia De Filippis, Gianmarco Di Cosimo, Luigi Trombetta, Stefano Doschi, Valentina Ciocca, Roberta Gramaglia, Roberta Fabriani, Claudia Di Renzo, Paola Toselli, Valeria Di Giacomo, Sara De Foglio, Francesco Ruggeri, Giorgia Di Carlo, Clarissa Catarinacci, Sofia Iacoboni, Beatrice Del Fosco.
La Regia e le Coreografie dello spettacolo sono firmate da Marco Verna, Direttore Artistico del Seven Arts Theatre Studio. Assistente alla Regia è invece Sara Toselli. Le Scenografie sono state realizzate da Claudio e Silvio Salvini,
i Costumi invece sono stati confezionati da Elisabetta Lorusso. Trucco e Parrucco saranno opera dei Docenti e degli Allievi di SGI Formazione di Avezzano. La Supervisione Vocale è affidata alle sapienti mani della Cantante e Performer Sarah Siks Trinciarelli. Assistente alle Coreografie è Masha Mazan, étoile internazionale e docente dei corsi di danza classica dello stesso Studio. Il service audio-luci-video è del gruppo Promoservice, guidato da Giuseppe Stornello.

 

Foto: Marcello De Luca.

Next Post

I nati nel 1969 e 1979 in festa a Tagliacozzo, ricevuti in Comune dal Sindaco Giovagnorio: voi ora siete i protagonisti della vita sociale della nostra Città

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication