MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Risse e atti vandalici in pieno centro ad Avezzano, giovane picchiato e ferito finisce in ospedale

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
14 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Weekend sopra le righe ad Avezzano. Sabato sera, verso la mezzanotte, è avvenuta una rissa nei pressi di piazza Risorgimento. Più tardi alcune auto sono state prese di mira dai vandali che hanno danneggiato finestrini e carrozzerie. Sugli episodi di criminalità sono in corso indagini per risalire ai responsabili. Un giovane è  stato picchiato ed è finito in ospedale a causa delle ferite riportate.

Sul posto è intervenuta la polizia locale ma i responsabili dell’aggressione non sono stati individuati. Secondo le prime ricostruzioni un giovane marsicano è stato infatti aggredito da un gruppo di ragazzi anch’essi della Marsica che stava passando il sabato sera in un locale di via Corradini.

Piano Marketing Urbano, centrodestra: “perché non è stato fatto durante il mandato che sta per concludersi?”

27 Gennaio 2026

Piano Marketing Urbano di Avezzano: strumenti e obiettivi per la città

27 Gennaio 2026

Quando sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Avezzano, però, il gruppetto si era già dileguato. Sono state raccolte informazioni e ascoltati alcuni testimoni ma non risultano denunce. Per far fronte alla situazione è stato necessario a supporto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri.

L’avezzanese ferito è stato costretto a fare ricorso alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano a causa delle escoriazioni riportate. Sul posto era presente anche un uomo delle forze dell’ordine, fuori servizio, che avrebbe assistito all’accaduto. Durante la notte poi alcuni vandali hanno preso di mira delle automobili parcheggiate per le vie del centro cittadino. Sono stati spaccati alcuni finestrini, danneggiati degli specchietti e graffiati diversi veicoli.

Sono in corso gli accertamenti della polizia di Avezzano per ricostruire i fatti e per visionare le videocamere di sorveglianza che potrebbero fornire indicazioni sui responsabili degli atti vandalici che ora rischiano una denuncia.

Next Post

Le ultimissime frontiere nel trattamento dell’alluce valgo

Notizie più lette

  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Corso della Libertà cambia volto, la Giunta comunale approva il restyling

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    184 shares
    Share 74 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication