Avezzano. Ristoratore avezzanese travolto da un’auto pirata. L.D. 48 anni di Avezzano era al centro di Francavilla in cerca di un posto dove parcheggiare la sua Lancia quando è sopraggiunta una Fiat 500 e lo ha travolto. Il ristoratore a seguito dell’impatto ha sbattuto la testa e riportato una serie di contusioni.
I due passeggeri dell’auto, che viaggiavano con tutta probabilità a velocità sostenuta, non si sono fermati per soccorrere l’avezzanese ma sono scesi dalla 500 e sono fuggiti a piedi senza lasciare nessuna traccia. L’avezzanese è stato subito trasportato nel vicino ospedale di Chieti dove è stato sottoposto a una serie di controlli per scongiurare ogni danno dovuto all’impatto.
La Polizia locale intervenuta immediatamente sul posto per monitorare il traffico ed effettuare i rilevi di legge e per permettere al carro attrezzi di spostare l’auto del ristoratore avezzanese e la Fiat 500 risultata priva di revisione e di assicurazione. Le forze dell’Ordine ora stanno cercando il conducente e il passeggero che dovranno rispondere di omissione di soccorso. Il ristoratore invece è ancora sotto controllo.