MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il parcheggio riservato ai fedeli della parrocchia Madonna del Passo, il parchimetro parte da un’ora al “prezzo” di 10 Ave Maria

Francesco Proia di Francesco Proia
17 Settembre 2019
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il parcheggio riservato ai fedeli è l’ultima originale iniziativa di Don Vincenzo De Mario, il parroco della Madonna del Passo, messa in campo dal sacerdote per avvicinare i fedeli alla messa, alla catechesi e a tutte le attività della parrocchia.

Don Vincenzo non è nuovo a queste iniziative. Qualche mese fa aveva stupito tutti “coniando” la moneta ufficiale della della parrocchia. Un punto per il catechismo e due per la messa della domenica, che poi i bambini potevano spendere in dolciumi, giochi e gadget vari, durante la festa dei ragazzi (ne parlammo qui).

La situazione vista ore da GFS che mostra nella giornata di Mercoledì una nuova irruzione di aria fredda da nord est, la quale potrà dare luogo a tempo instabile anche sulla Marsica, specie orientale, con delle nevicate fin sul Fucino

Il meteo nella Marsica 30 marzo – 6 aprile: una settimana Santa con un nuovo guasto delle condizioni del tempo. Buono nel fine settimana di Pasqua

28 Marzo 2026

Sulmona, “Energie Nove” premia il merito: gli studenti ridisegnano il futuro del territorio

28 Marzo 2026

Oggi il parroco lancia una nuova trovata destinando a parcheggio la vasta area sul retro della chiesa, aperta a tutti i fedeli purché paghino uno speciale “parcometro”. Come?  Don Vincenzo ha affisso le tariffe in un cartello in bella vista, dove si parte da 1 ora al “prezzo” di sole 10 Ave Maria e si prosegue secondo il tariffario ufficiale della parrocchia.

Un’iniziativa originale, insomma, che come al solito farà scalpore e accenderà di nuovo i riflettori sulla parrocchia della Madonna del Passo, che in un modo o nell’altro riesce sempre a trovare nuove iniziative per avvicinare i fedeli.

Next Post

Al via i lavori di riqualificazione di via Santa Cecilia, Santilli: fondamentale per il traffico della clinica Immacolata

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication