MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Accusa un malore sul Gran Sasso e muore, Ovindoli in lutto per la morte di un commerciante

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Settembre 2019
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. L’elicottero del 118 si è alzato in volo da Preturo per prestare soccorso a un uomo che ha accusato un malore in quota in località Conca degli Invalidi, sul versante teramano del Gran Sasso, a circa 2.300 metri di altitudine.

Purtroppo per Fabio Liberatore, 52enne di Ovindoli, non c’è stato nulla da fare. L’equipe sanitaria del 118, sbarcata sul luogo dal tecnico di Elisoccorso Alpino e Speleologico, ha tentato una rianimazione che ha però dato esito negativo.

L’uomo gestiva il negozio di abbigliamento sportivo “Coccinella sport” sulle piste di Ovindoli. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Oltraggio alla memoria: imbrattato il Sacrario dei 33 Martiri di Capistrello alla vigilia della Liberazione

21 Aprile 2026

Scacco matto all’Agricoltura del Fucino. Lobene: “Il fotovoltaico pietra tombale sul lavoro dei nostri padri”

20 Aprile 2026
Next Post

Il parcheggio riservato ai fedeli della parrocchia Madonna del Passo, il parchimetro parte da un'ora al "prezzo" di 10 Ave Maria

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication