MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Presentazione dei corsi invernali per la Dynamica Fitness Club di Tagliacozzo nella splendida cornice del Giardino Resta

Francesca Salvati di Francesca Salvati
11 Settembre 2019
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Nella splendida cornice del Ristorante Giardino Resta di Tagliacozzo sono stati presentati i corsi invernali della Dynamica Fitness Club, associazione sportiva tagliacozzana che organizza corsi di diversi sport. Durante l’evento si sono susseguiti vari interventi guidati dal direttore della comunicazione Vittorio Dattolo. Sono intervenuti gli istruttori, presentando la loro attività e il direttore della struttura Roberto Buzzelli.

Gli istruttori intervenuti sono stati: Edoardo Di Profio per il Taekwondo ITF, Maura per lo Yoga,Simone Rubeo per la sala pesi,  Emiliano Nuccetelli per il Crosstraining, Pamela Di Croce per il GAG, Manuela Iacovoni per Samba Fit, Masha Mazan per la danza moderna, Alessandra Melis per la ginnastica artistica, Mariem Anoun per il gioco danza e Valentino Onofri per Sport Estate.

Fine settimana in musica: concerti di Natale ad Avezzano e a Celano

14 Dicembre 2025

Grande successo per l’Open Night al Majorana: un viaggio tra musica e vitalità

14 Dicembre 2025

Sono intervenute anche altre associazioni sportive come i Magic Runners, rappresentati da Francesco ed Edoardo Donzelli, la Sportemotion con Max e per centro ippico “Fonte Molanova” con Adelio.

Presenti anche le attività commerciali che sostengono le iniziative della Dynamuica: Antonio Pensa per Cooperativa “La Villa”,
Alessandro Celletti per lo studio architettura Celletti e Daniele Tarquini per lo studio ingegneria Tarquini. Anche L’Itet di Tagliacozzo ha confermato la sua presenza con il prof. Roberto D’Agostino e gli operatori di segreteria Fortunato Lombardi e Maria Pia.

I ringraziamenti dell’associazione per la partecipazione vanno anche alla Dottoressa Simonetta Santini Direttore sanitario dell’Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila e alla Dottoressa Rita Tennina – Dirigente biologo del reparto di laboratorio analisi dell’ospedale San Salvatore e tutti i Dottori del reparto intervenuti che hanno preso parte all’evento. Ultimo ringraziamento, ma non certo per importanza, allo Chef Mauro Passalacqua che ogni anno organizza il tutto in maniera impeccabile nella fantastica location del Giardino Resta.  Ad allietare la serata le istruttrici di danza, ginnastica e gioco danza che hanno intrattenuto gli ospiti con dei divertentissimi e coinvolgenti balli. 

 

Next Post

Premio Cambiamenti: Quarta tappa abruzzese di presentazione del Premio 2019 presso la Cna di Avezzano

Notizie più lette

  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Allarme furti in Marsica: abitazioni prese di mira a Pescina e San Benedetto

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication