MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La TUA non concede l’anticipo delle corse per gli studenti di Cerchio e Collarmele. Mostacci e Tedeschi: notizia che stupisce e indigna

Antonio Rico di Antonio Rico
9 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio – Collarmele. “Apprendiamo con stupore e indignazione la notizia che la TUA non ha concesso l’anticipo delle corse di trasporto pubblico per gli studenti di Cerchio e Collarmele. Come ogni anno, il calendario scolastico della Regione fissa la data di inizio lezione ma da la possibilità ai vari istituti scolastici di anticipare il rientro a scuola degli studenti. Il calendario regionale di questo anno scolastico prevede l’inizio delle lezioni per il giorno 16 settembre ma molti istituti hanno stabilito di far iniziare le lezioni qualche giorno prima. Come tutti gli anni abbiamo chiesto alla società  che gestisce il trasporto pubblico di uniformarsi al calendario effettivo e pertanto di anticipare le corse dal giorno 11. Inauditamente e per la prima volta la TUA ci risponde che loro malgrado non sono in grado di soddisfare la nostra richiesta”, palesano così profondo rammarico ed evidente insoddisfazione i primi cittadini di Cerchio e Collarmele, Gianfranco Tedeschi e Antonio Mostacci.

“Una società di trasporto pubblico che non riesce a garantire 4 giorni di corse di trasporto pubblico per gli studenti è una società che andrebbe chiusa immediatamente perchè non raggiunge gli scopi per la quale è stata istituita”, tuonano i due sindaci. “E’ veramente imbarazzante e, se non si trattasse di una cosa seria, si potrebbe parlare di farsa e commedia, Che la politica regionale prenda atto di questa incredbile vicenda”.

Buona la prima per l’Isweb Avezzano Rugby: la seniores vince 38-14

20 Ottobre 2025

Lo scrittore Federico Del Monaco premiato a Francavilla al Mare

20 Ottobre 2025
Next Post

Ottimo riscontro per la prima edizione de Il matrimonio di Jacovella, Contessa di Celano: rievocazione storica ideata per promuovere la storia del territorio

Notizie più lette

  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    384 shares
    Share 154 Tweet 96
  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    738 shares
    Share 295 Tweet 185
  • Sopralluogo di Arrostiland a San Benedetto dei Marsi: tra braci ardenti, territorio e tradizione

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Colpì in testa un 18enne straniero con una bottiglia di vetro, arrestato 26enne a Celano

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Allarme sicurezza a Pescina: record di furti nel fine settimana

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication