MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trovato agonizzante davanti al cimitero nella sua auto, muore dopo il ricovero in ospedale. Aperta un’inchiesta

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
27 Agosto 2019
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ stato trovato agonizzante davanti al cimitero all’interno della sua auto, è morto  dopo il ricovero in ospedale. Si tratta di un 71enne di Cese, Aldo Alfonsi, sul cui caso  sta indagando la polizia che in questi giorni ha sentito chi lo ha visto per l’ultima volta prima  della tragedia.

Il caso è avvenuto qualche giorno fa e in paese ancora non riescono a capacitarsi su cosa sia effettivamente successo a quest’uomo che ha sempre condotto una vita tranquilla e molto legato alla famiglia. È a Cese che viveva con la moglie e due figli dove si dilettava anche con le auto cinquecento, la sua passione hobbistica. Dalla ricostruzione che fanno amici e parenti l’uomo sarebbe stato visto al bar del paese dove si era intrattenuto con gli amici e aveva consumato qualche bicchiere di birra. Cosa insolita per lui che non era abituato a prendere alcolici a causa di problemi di pressione alta. “Prima di pranzo aveva ha fatto ritorno a casa”, ha raccontato un amico al Messaggero, “dove è rimasto un po’ a chiacchierare con il figlio e poi è uscito dicendo di salutare il fratello”. A pranzo non era rientrato a casa e per questo i familiari avevano atteso un po’ e poi erano messi alla sua ricerca.

Al via domani la quarta edizione della fiera dei tartufi d’Abruzzo, Iotti: tutelare l’eccellenza

27 Novembre 2025

Piante di ulivo e un boschetto di alberi donati dal Lions Club di Avezzano alle scuole primarie

27 Novembre 2025

E’ stato rinvenuto agonizzante all’interno della sua auto nei pressi del cimitero di Cese.  E’ stato richiesto l’intervento del  118 e sul posto è arrivato il personale medico con l’ambulanza che dopo averlo assistito lo ha trasferito al pronto soccorso e da qui, viste le gravi condizioni, al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Sulmona, non trovando la disponibilità a quello di Avezzano.

L’anziano  non ha superato la fase critica nonostante le cure a cui è stato sottoposto e dopo alcune ore è morto.   Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire gli ultimi momenti di vita e non escludono alcuna pista, compresa quella del tentato suicidio, ma ci sono troppi aspetti che farebbero pensare ad altro. Innanzitutto l’uomo non aveva mai manifestato atteggiamenti simili. Si stava godendo la pensione dopo aver lavorato all’estero e poi prima del fatto aveva scherzato e bevuto birra con gli amici al bar. Non era depresso e non aveva disturbi emotivi. E’ per questo che la polizia sta indagando per cercare di scoprire la verità. Ieri a Cese si sono tenuti i funerali nella chiesa di Santa Maria dove tutto il paese si è stretto alla famiglia.

Next Post

Quando la tenacia vince ogni disabilità, l'arciere celanese Del Fosco ai campionati italiani para-archery

Notizie più lette

  • Genitori denunciano comportamenti aggressivi in classe, esposto alla polizia contro un’insegnante

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication