MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scoppia la gomma del bus e perde il controllo del mezzo, paura e panico tra i passeggeri

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
4 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Scoppia la gomma dell’autobus all’altezza di Carsoli, paura e panico tra i passeggeri.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

L’autobus, che viaggiava in direzione Avezzano da Roma, ha perso inizialmente il controllo del veicolo sbandando nel tratto autostradale. Solo una manovra di fortuna e di lucidità del conducente del mezzo ha permesso  di sfiorare la tragedia.

L’autista del bus, ha cercato di tenere il controllo del mezzo che ha sbandato toccando con la parte sinistra  il guardrail. Affianco a loro il dirupo.

“Siamo stati un’ora fermi in autostrada”, questa la testimonianza di un passeggero che si trovava a bordo del mezzo che è partito alle 8.30 da Roma, “la gomma scoppiata ha fatto si che ci fermassimo nel bel mezzo dell’autostrada, a 100 metri dal Guard rail”.

“Fortunatamente stiamo tutti bene”, precisa, “a bordo dell’autobus eravamo una ventina di persone, tra cui persone anziane. Siamo stati un’ora fermi in autostrada, in attesa di un mezzo sostitutivo che ci portasse ad Avezzano”.

“La paura è stata tanta e anche lo spavento”, spiega, “fortunatamente l’autista, Antonello, è stato veramente in gamba e lucido da gestire una situazione così tanto complicata. Ha avuto la prontezza e il sangue freddo di riuscire a riprendere il controllo del mezzo che ha sbandato sulla strada 2-3 volte, frenando a pochi metri dal Guard rail”. Sul posto sono intervenute due macchine della polizia.

 

 

 

Next Post

Novità del codice introdotte dal decreto Sblocca Cantieri, al via seminario in diretta streaming di Confartigianato

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    235 shares
    Share 94 Tweet 59

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication