MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rinnovo rsu alla Fiamm – Siapra, Tangredi: la Fim – Cisl è tornata, scelta dai lavoratori per progetto valido

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Anche nello stabilimento Fiamm – Siapra di Avezzano, la Fim-Cisl, si è ripresa il posto che le compete, dopo che, per 6 lunghi anni era rimasta fuori dalla rsu per vari motivi. Il risultato lo hanno sancito i dipendenti con il loro voto, nei giorni 24-25 e 26 giugno (scrutinio il 26).

Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

7 Novembre 2025

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

“I sei anni passati senza Rappresentanza nella rsu di stabilimento, evidentemente, non sono trascorsi invano”, ha spiegato Antonello Tangredi, segretario Fim – Cisl, “sono serviti a dare vita ad un progetto di rinnovamento integrale, dalle idee alle persone ed è assolutamente incontrovertibile che, il risultato conseguito, seconda organizzazione e 2 rsu elette, ne sono la dimostrazione. Sono stati anni vissuti all’ombra, sempre a “caccia” di informazioni, sempre alla ricerca di notizie sull’andamento dell’azienda, dell’andamento del contratto di secondo livello ecc. Insomma, una corsa contro il tempo per rimanere “dentro” anche se, purtroppo, fuori dal “palazzo”.

La situazione adesso è tornata alla normalità, le 3 grandi organizzazioni, legittimamente votate dai dipendenti affronteranno insieme il percorso delle nomali relazioni industriali-sindacali, con la Direzione e, la forza della Fim, venuta fuori dalle urne, un mix di novità (Luca Anselmi) e di esperienza consolidata (Candidoro Bianchi), unitamente alla segreteria territoriale, faranno, sicuramente cose eccellenti per il futuro della fabbrica e dei lavoratori”.

La Fim – Cisl Abruzzo e Molise, ringrazia la “nuova squadra” che tanto ha dato per partorire e mettere in campo il progetto studiato anni fa, oltre a ringraziare tutti dipendenti che hanno voluto rinnovarle la fiducia.

Next Post

Black out tra Rocca di Mezzo e Rovere, da ieri sera la corrente fa le bizze. Proteste dei residenti

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    454 shares
    Share 182 Tweet 114

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication