MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovi cinesi mettono le mani su LFoundry, Paliani: segnale molto positivo, attendiamo i dettagli dell’operazione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
30 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “E’ molto positivo il segnale che ci arriva dalla LFondry circa il rafforzamento della compagine degli investitori e la previsione di ulteriori ingressi futuri”. Questo il commento di Michele Paliani, responsabile nazionale Uilm del settore sul nuovo investitore cinese arrivato ad Avezzano.

clean room LFoundry

Villa San Sebastiano in festa, torna la sfilata dei carri di Carnevale

30 Gennaio 2026

Il Presidente Caruso incontra il nuovo prefetto Cusumano, sicurezza e territori al centro

30 Gennaio 2026

“Stiamo seguendo passo passo l’evoluzione societaria di LFoundry preannunciata a fine marzo e ci aspettiamo di conoscere più nel dettaglio il piano industriale e le prospettive nel corto, medio e lungo termine”, continua Paliani. “Il mondo dei semiconduttori – aggiunge – è fatto di aziende importanti e solide, per questo ci interessa l’ingresso di nuovi investitori in grado di scommettere nella nostra realtà Marsicana e competere nel mercato globale”.

In questo senso, il sindacalista dice quindi di “comprendere la necessità di spostare di qualche giorno la chiusura dell’accordo” ribadendo tuttavia la richiesta a LFoundry di “sciogliere al più presto tutti i dubbi ancora non chiariti e di non abbassare la guardia sulle difficoltà che riguardano l’operatività e l’efficacia del nuovo MES, il piano di rilancio che permetterà di uscire, a maggio 2020, dal contratto di solidarietà e il piano industriale, cioè i dispositivi e i mercati che saranno oggetto dell’azione della compagine”. La chiusura dell’accordo dovrebbe avvenire quindi il 19 luglio. “Subito dopo – conclude Paliani – sarà necessario un incontro con le organizzazioni sindacali e le Rsu per conoscere nel merito tutti i dettagli”.

 

Next Post

Allarme Lymantria dispar per la vegetazione della Valle Roveto, la Regione attiva i monitoraggi

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    375 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    619 shares
    Share 248 Tweet 155
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication