MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

T-Red, ecco il documento che prova la presenza della doppia striscia. Una sentenza dà ragione a un ricorrente

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Giugno 2019
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano, Spunta un documento riguardante un sopralluogo sulla una doppia segnaletica orizzontale di arresto presente al semaforo contestato di Avezzano. Si tratta di due strisce bianche,  una più marcata alcuni metri prima del semaforo e un’altra, quella originaria, più prossima al semaforo. Si tratta di una “relazione di servizio” del 22 marzo scorso.

Benché il Comune sostenga che la segnaletica sia stata cancellata dal tempo e dall’usura, un sopralluogo della stessa polizia locale di Avezzano mostrerebbe  che la striscia c’era e come. La vecchia segnaletica risultava ben visibile, quantunque sbiadita, e idonea a tratte in inganno gli utenti della strada.

A Gioia dei Marsi 800mila euro per la riqualificazione di via Duca degli Abruzzi e via Benedetto Croce

8 Ottobre 2025

Enofonie, percorsi degustativi e arte, eccellenze abruzzesi e musica all’Aia dei Musei

8 Ottobre 2025

Sul caso c’è stata anche una sentenza che dà  ragione a un ricorrente poiché le strisce bianche ingannano. Per tale motivo  il Comune di Avezzano è stato condannato al pagamento di 43 euro per il ricorso di un automobilista che per ben due volte a febbraio venne pizzicato all’incrocio tra via XX Settembre e via dei Fiori. La sentenza pilota è stata emessa dal giudice di pace, Alberto Paolini, che ha bocciato il sistema sanzionatorio dell’ente.

Next Post

Rissa con due uomini e tre donne, volano coltellate. Due persone denunciate e due ferite

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    465 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    913 shares
    Share 365 Tweet 228
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Grande successo per la festa dei 30 anni di Musicomania

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication