MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Open day per l’istituto comprensivo “I.Silone” di Luco dei Marsi. Laboratori interdisciplinari e attività per i visitatori

Francesca Salvati di Francesca Salvati
8 Giugno 2019
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Un ultimo giorno di scuola all’insegna della cultura e del divertimento quello che hanno passato questa mattina gli studenti delle medie dell’Istituto Comprensivo “I.Silone” di Luco dei Marsi. I ragazzi hanno avuto l’occasione di aprire le porte delle loro classi a genitori e visitatori, mostrandogli i progetti fatti durante l’anno e coinvolgendoli in attività divertenti.

Musica, presentazioni multimediali, sport, scienza, lingue e arte hanno colorato le aule della scuola grazie ai ragazzi che si sono impegnati nella realizzazione dei progetti ma soprattutto grazie alle insegnanti che in questi mesi hanno pianificato e organizzato l’evento. “Ci stiamo divertendo moltissimo, è bello poter far vedere ai nostri genitori e ai nostri nonni i progetti che abbiamo realizzato con tanto impegno durante l’anno”, ci hanno accolto così i ragazzi di prima e seconda C, i quali ci hanno fatto da ciceroni per i corridoi, illustrandoci i concorsi vinti e tutte le attività svolte nei mesi scolastici.

I giovani agricoltori di Confagricoltura promuovono ad Avezzano un confronto diretto sul futuro del settore

27 Novembre 2025

L’Aquila Film Festival: Gala conclusivo con il regista di Un mondo a parte Riccardo Milani

27 Novembre 2025
Next Post

Comune nel caos, Fratelli d'Italia allontana i referenti locali. Scelte del partito rimesse a dirigenti regionali

Notizie più lette

  • Genitori denunciano comportamenti aggressivi in classe, esposto alla polizia contro un’insegnante

    271 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Discariche abusive tra Carsoli e Rocca di Botte, denunciate 9 persone con bonifiche e maxi-ammende

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication