MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

È Presutti il vice sindaco della nuova amministrazione comunale di Avezzano, ecco tutte le deleghe

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Maggio 2019
A A
assessore crescenzo presutti
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Confermata la nuova maggioranza consiliare del Comune di Avezzano.

Dopo giorni di consultazioni e ipotesi varie, la conferma arriva direttamente dal sindaco De Angelis dopo una riunione della neo giunta.

“La nuova maggioranza consiliare”, spiega il primo cittadino di Avezzano, “ha confermato, nell’incontro di ieri aera, la volontà di riprendere senza indugio l’attività amministrativa e di governo della città nel solco della condivisione delle scelte che si andranno ad affrontare.

Grande successo per l’open day del Serpieri: formazione, laboratori e tanto altro

26 Gennaio 2026

Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

26 Gennaio 2026

“Dopo le consultazioni dei giorni scorsi”, precisa De Angelis, “avute con i singoli gruppi consiliari, i consiglieri di maggioranza, con senso di responsabilità, spirito di coesione e rinnovata determinazione, hanno ritenuto di dare al via a una nuova fase politica che vedrà l’amministrazione comunale impegnata a continuare un grande lavoro di cambiamento della città”.

Confermato quindi Crescenzo Presutti come vicesindaco e assessore all’Arredo urbano, Attività Produttive, Società Partecipate, Politiche del Lavoro e Progetti strategici.

La scelta di Presutti come vicesindaco non è andata giù al resto dei componenti della giunta comunale, tra i quali l’ex vice Lino Cipolloni che sperava di poter essere riconfermato al fianco del sindaco.

Tra i neo assessori a Leonardo Casciere va l’urbanistica e Affari legali, ad Emilio Cipollone l’Ambiente, la Riserva del Salviano, la Protezione Civile e lo Sport, all’ex vicesindaco Lino Cipolloni la Polizia Locale, Viabilità, Edilizia Scolastica, Personale e Politiche Sanitarie. I Lavori Pubblici e Patrimonio andranno a Fabiana Marianella, mentre alle due new entry, Francesca Novella e Agata Spera, rispettivamente Università, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali e Politiche culturali e Pari opportunità.
Il sindaco trattiene per sé le deleghe al Bilancio, Servizi Demografici e Informatici.
Next Post

Giovani marzialisti crescono. Ad Avezzano oltre 200 bambini protagonisti dell'esame finale per l'acquisizione della cintura di merito

Notizie più lette

  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    294 shares
    Share 118 Tweet 74

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication