MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Oltre 400 piccoli nuotatori invadono la piscina di Avezzano per lo Swim&Fun

Redazione Attualità di Redazione Attualità
21 Maggio 2019
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Grande successo per la seconda edizione dello Swim&Fun alla piscina comunale di Avezzano del Centro Italia Nuoto. La manifestazione ha coinvolto tutti i bambini che dalla nostra rinomata Scuola nuoto confluiscono nel settore propaganda, da dove successivamente i nostri allenatori selezionano talentuosi nuotatori da confluire nel settore agonistico vero e proprio.

Biblioteca di Avezzano, Santangelo: “Pretestuoso trasformarla in terreno di scontro elettorale, la Regione è a lavoro per garantirne la stabilità”

11 Febbraio 2026

Servizio Civile Universale, quattro posti alla misericordia di San Benedetto dei Marsi

11 Febbraio 2026

Un progetto di crescita sportiva ed umana e che ha portato in molti casi a lanciare a livello nazionale atleti i capaci di vincere titoli e medaglie nelle manifestazioni più importanti. Il percorso inizia precisamente dal settore propaganda per poi proseguire negli agonisti categoria esordienti e continuare nelle categorie superiori ragazzi, junior, cadetti e assoluti.

L’importante per il Centro Italia Nuoto è la loro crescita, il dare loro un insegnamento sportivo e cercare di crescerli con sani principi. Abbiamo la fortuna di avere un impianto sportivo all’avanguardia e completo in tutti i sensi , una scuola nuoto molto attenta alla progressione didattica e istruttori di nuoto preparati e competenti.

Insomma, teniamo moltissimo a questa competizione per i più piccoli che giustamente vedono l’evento come una grande festa che si è svolta ieri con circa 400 bambini iscritti provenienti da tutto l’Abruzzo. Ottimi i risultati di tutti gli atleti, da evidenziare il divertimento finale con lo staff e bambini sui gonfiabili galleggianti.

Next Post

Il prefetto De Stefano racconta agli studenti del Croce gli anni di piombo, come hanno influenzato la storia dell'Italia?

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    481 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    168 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication