MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo in Marsica 27 aprile – 2 maggio : tempo dinamico con rovesci, specie nel pomeriggio.

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
26 Aprile 2019
A A
La situazione ad 850 hpa prevista per Domenica 28. Sulla Marsica tempo buono al mattino, mentre degli addensamenti con dei rovesci potranno essere presenti nelle ore pomeridiane.

La situazione ad 850 hpa prevista per Domenica 28. Sulla Marsica tempo buono al mattino, mentre degli addensamenti con dei rovesci potranno essere presenti nelle ore pomeridiane.

47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

La situazione ad 850 hpa prevista per Domenica 28.Clima piacevole sulla Marsica con tempo buono al mattino, mentre degli addensamenti con dei rovesci potranno essere presenti nelle ore pomeridiane.

A grandi linee, nei prossimi giorni che ci porteranno verso la fine del mese corrente e all’inizio di quello seguente di Maggio, le condizioni meteo sul territorio marsicano, appaiono tra schiarite ed addensamenti ove non mancheranno dei fenomeni a carattere di rovescio. Le temperature, dopo questa sciroccata, tenderanno a scendere di qualche grado per l’arrivo dei venti da est, più freschi. Pertanto Sabato 27, il cielo al mattino si presenterà poco nuvoloso. Seguiranno dei fenomeni sparsi a carattere di rovescio, in qualche caso di entità moderate. Ventilazione in lieve calo per i venti da est. Domenica, situazione non molto diversa dal giorno precedente, venti da ovest, deboli, temperature senza nessuna variazione di rilievo. Lunedì, tempo più fresco, per le correnti da est, con dei rovesci ed anche forse qualche temporale dalla tarda mattinata, a carattere moderato. Temperature quindi in calo, con valori sui 4°c ad 850 hpa. Martedì, altra instabilità nelle ore pomeridiane con rovesci su tutto il comparto marsicano. Venti da nord est, temperature stazionarie. Mercoledì 1 Maggio, possibilità da metà giornata per altri fenomeni su buona parte del comparto marsicano. Temperature stazionarie, venti da est. Giovedì 2, tempo in generale miglioramento ovunque, a parte qualche addensamento pomeridiano.

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS.

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026
Next Post

Torneo delle Regioni di calcio a 5 a Matera, per l'Abruzzo scendono in campo giovani atleti marsicani

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1520 shares
    Share 608 Tweet 380
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication