Al centro commerciale “I Marsi” di Avezzano arriva il rapper romano Biondo.
Simone Baldasseroni, classe 1998, è stato uno dei cantanti più amati della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta poi da Irama. Biondo, nome d’arte che il romano ha scelto quando ha iniziato a cantare come rapper, sognava di fare il cuoco e di diventare un giorno come Carlo Cracco.
Diplomato all’istituto alberghiero, ascolta da sempre l’r&b americano e i suoi video, pubblicati su YouTube, hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni prima dell’ingresso nella scuola più famosa della televisione italiana.
Simone ha cominciato a scrivere canzoni a 16 anni per conquistare quella che, oggi, è la sua ex ragazza. Dopo la partecipazione al serale di Amici, e dopo l’uscita di Ep di successo come “Quattro mura”, pubblicato su YouTube nel 2015, e “Ricordati di amare” del 2016, Biondo nel 2017 pubblica il suo album di successo “Dejavu”, disco d’oro nell’estate 2018.
Domenica il rapper romano, a partire dalle 17, con la presentazione di Luca Di Nicola, dopo aver incontrato in esclusiva i 3 vincitori del contest promosso nei giorni scorsi sulla pagina Facebook de “I Marsi”, si esibirà in un minilive davanti ai suoi fan e firmerà le copie del suo cd “Ego”.
Il cd è già disponibile presso i punti vendita Mediaworld e Ipercoop all’interno del Centro Commerciale “I Marsi”. Al termine dell’esibizione sarà possibile salire sul palco per avere l’autografo dell’artista sul cd e farsi scattare una foto ricordo con lui.
Qui è possibile scaricare la liberatoria e il regolamento per partecipare all’evento.