MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Usa le aiuole di Piazza Torlonia come latrina mentre è ai domiciliari: multato e costretto a ripulire

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Aprile 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ quasi incredibile quello che è accaduto in pieno giorno in Piazza Torlonia. Dopo l dibattito sull’opportunità o meno di dare l’accesso ai cani  che rischiavano di rovinare le loro aiuole con i propri bisogni, ora ci ha pensato un avezzanese a sciogliere il dilemma. Ha infatti deciso di usare in pieno giorno il prato come latrina ma è stato  colto sul fatto dagli agenti della polizia municipale che lo hanno costretto a ripulire e  poi lo hanno portato  al comando per multarlo. Si sono accorti, inoltre, che  l’uomo era agli arresti domiciliari e quella era l’orario della libera uscita mattutina concessa dal giudice.

L’assessore Presutti con vigili e tecnici in Piazza Torlonia

L’episodio, alquanto surreale, è avvenuto ieri mattina davanti alle persone che passeggiavano nel parco cittadino Gli agenti ciclisti, durante il servizio di perlustrazione del centro abitato e delle aree verdi, hanno fermato l’avezzanese in flagranza di reato. All’inizio non credevano ai loro occhi, ma poi hanno constatato quello che era avvenuto e così è stato  subito identificato e costretto immediatamente a pulire il manto erboso.

Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

29 Ottobre 2025

Palla da una Asl all’altra e pazienti senza dottore: continua il caso “cambio del medico”

29 Ottobre 2025

Alla fine l’uomo ha dovuto seguire gli agenti alla caserma per gli adempimenti di rito, tra cui anche le sanzioni amministrative per il gesto compiuto. Durante le operazioni di identificazione è però emerso che l’uomo si trovava  agli arresti domiciliari, con permesso di uscita per due ore la mattina. Proprio in quelle due ore di libertà aveva deciso di compiere l’insolito e incivile gesto.  

Next Post
patate fucino

La patata Igp del Fucino spopola sulle tavole italiane, Di Pasquale: aumenta la produzione certificata

Notizie più lette

  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    337 shares
    Share 135 Tweet 84
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Lega Avezzano: nominato il direttivo del coordinamento cittadino

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Avezzano città che parla di cultura ma chiude le biblioteche: il paradosso di un territorio che dimentica i suoi giovani

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication