MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Avezzano Rugby vince contro il Messina, Seritti: vittoria importante per la classifica e il morale della squadra

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
8 Aprile 2019
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

“Una vittoria che serve per la classifica ed il morale caratterizzata da una buona prestazione corale che ha consentito di realizzare mete di buona fattura”.

E’ il commento di Alessandro Seritti, presidente dell’Avezzano Rugby, in seguito alla vittoria casalinga di ieri, contro il Messina con il risultato di 44 a 8. “Ora”, ha specificato Seritti , “ci aspetta una settimana di intenso lavoro per arrivare a giocarci il derby di Paganica al massimo delle nostre possibilità”. I gialloneri, dunque, dopo la vittoria contro i siciliano si portano a 36 punti mantenendo un grande distacco dalla zona pericolosa della classifica.

“Vorrei sottolineare”, ha concluso il presidente, “con grande soddisfazione anche la stagione dei ragazzi dell”under 18 che hanno portato a termine uno splendido campionato chiudendo al settimo posto in classifica e garantendosi un posto tra le migliori 40 squadre in Italia nella prossima stagione sportiva”.

Successo a Trasacco per il tradizionale Winter Trail del Monte Labbrone

4 Febbraio 2026

Celano investe sul lavoro e sull’inclusione, al via le borse lavoro per cittadini fragili e disoccupati

4 Febbraio 2026

Le mete ieri sono state siglate da Costantini, Di Matteo, Danese, Martini, Di Paolo e Angelone. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di un’ottima prestazione giunta prima della sua partenza con la nazionale under 18 che sarà impegnata  nell’ambito del Six Nations Festival di Gloucester, in Inghilterra, previsto dal 13 al 21 Aprile.

“Oggi è stata una partita fondamentale che ci ha permesso di riacquistare fiducia nel nostro gioco e ci ha consentito di recuperare qualche punto in classifica per stare più tranquilli”, ha dichiarato il seconda linea, “per quanto riguarda la convocazione  sicuramente è un emozione forte trovare il nome nei 26 che partiranno alla volta di Gloucester, era uno degli obiettivi che mi ero posto a inizio stagione e spero di portare alto il nome del rugby abruzzese e per questo darò il massimo”.

L’under 18, infine, nell’ambito della partita di recupero ha pareggiato contro il Napoli 26 a 26 concludendo la sua stagione sportiva.
Next Post

Successo per gli atleti abruzzesi al Dutch Open olandese, Alice Baliva e Odone Santucci conquistano due argenti

Notizie più lette

  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    305 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    746 shares
    Share 298 Tweet 187
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication