Avezzano. GIB – Genera Insurance Broker festeggia un anno di attività con l’apertura oggi alle 17.30 di una nuova sede operativa ad Avezzano. Genera Insurance Broker è una società di intermediazione assicurativa che affianca i clienti, (Enti Pubblici, Ordini professionali e Aziende) nella gestione dei “rischi assicurativi”.
L’esperienza acquisita nel tempo dal proprio management, abbinata ad una riconosciuta competenza, ha consentito in questo breve lasso di tempo a Genera Insurance Broker, di inserirsi con autorevolezza tra le migliori novità di settore, permettendo al gruppo di lavoro di sviluppare e di consolidare rapporti professionali e contribuendo a garantire un risultato di elevata qualità.
Il riscontro avuto è stato rilevante, i clienti hanno apprezzato particolarmente i sostanziali miglioramenti nelle coperture assicurative, la gestione attenta dei sinistri e la sensibile riduzione degli oneri di gestione delle polizze.
La rapida crescita della società in Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria, ha richiesto un potenziamento strategico e per questo il management aziendale ha ritenuto opportuno procedere con l’apertura di una nuova sede, in Abruzzo ed in particolare nella provincia dell’Aquila, centro nevralgico dell’economia regionale.
L’inaugurazione della sede Abruzzese si terrà ad Avezzano in via F.lli Rosselli n. 106 venerdì 5 Aprile 2019 con un aperitivo inaugurale. Parteciperanno all’evento Sindaci e rappresentanti di aziende pubbliche e private.