MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Aciam si prepara a rieleggere il consiglio d’amministrazione e iniziano le previsioni sul nome per la presidenza

Francesca Salvati di Francesca Salvati
30 Marzo 2019
A A
Aciam
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Con l’approvazione del bilancio 2018 la società partecipata, formata dal 51 per cento da parte pubblica e per il 49 per cento da quella privata, si troverà ad un bivio. Dal giugno 2013, infatti, il timone è in mano a Lorenza Panei che è stata in grado a riaddrizzare la rotta e ottenere la conferma nel 2016 per il secondo mandato. I numeri diffusi solo qualche settimana fa dall’azienda parlano di un’impresa  “in salute” che serve 48 Comuni per un totale 130mila abitanti con tre impianti di compostaggio e sei piattaforme ecologiche attrezzate.

Ma sul piatto della bilancia oltre all’appartenenza politica ci sarà anche la competenza pretesa dai soci che avrà molta importanza nella scelta. “Anche quest’anno abbiamo un bilancio positivo”, ha commentato la Panei, “e quando sarà concluso tutto l’iter sarà presentato all’assemblea dei soci. In quella sede si dovrà rinnovare il consiglio d’amministrazione perché scadrà il triennio”.

Tutto pronto per l’undicesima edizione del Galà della Lirica al Teatro dei Marsi

26 Novembre 2025

Torna nella casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato cittadino extracomunitario

26 Novembre 2025

Le voci in città sono molte e c’è già chi fa i nomi dei futuri presidenti. In pole position ci sarebbero Lorenzo De Cesare, ex assessore al Bilancio del Comune di Avezzano e marito di Luigia Francesconi attuale consigliere comunale (Udc), Pasqualino Di Cristofano, ex consigliere provinciale legato sentimentalmente al consigliere Annalisa Cipollone (Innovazione), Luca Casciere, figlio dell’assessore al Sociale Leonardo Casciere (Lega), ma anche Emilio Iamieri, ex consigliere regionale di Forza Italia e Lucia Ottavi (Forza Italia), moglie del sindaco di San Benedetto, Quirino D’Orazio, candidata alle regionali. La lista, secondo molti, continuerà ad allungarsi nei prossimi giorni. Non essendoci vincoli di mandato non è escluso che parte pubblica e parte privata potrebbero accordarsi per dare seguito al lavoro svolto e chiedere alla stessa Panei di continuare a guidare l’Aciam.

Next Post

Colpo nello stabilimento Santa Croce, assolti due romeni perché nessuno ha presentato querela

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    920 shares
    Share 368 Tweet 230
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    460 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication