MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Attesa per l’arrivo di Teresa Ciabatti ad Avezzano, la finalista del premio Strega domenica presenterà il suo ultimo lavoro letterario

Redazione Avezzano 2 di Redazione Avezzano 2
27 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Domenica, dalle ore 16.30 nella libreria Mondadori di via Bagnoli, ci sarà la presentazione di “Matrigna”, l’ultimo libro di Teresa Ciabatti. L’evento è organizzato dalla libreria di Ornella Gemini, ma in collaborazione con l’agenzia letteraria “Ponte di carta” di Roberta Di Pascasio. 

Teresa Ciabatti è una scrittrice, finalista al premio Strega 2017 con il romanzo “La più amata”, ma anche sceneggiatrice e collabora con diverse riviste letterarie. La Ciabatti, con la sua voce narrativa scomoda e irresistibile, nella sua ultima fatica letteraria ci porta ad indagare il lato perturbante della maternità e le domande irrisolte di ogni famiglia. Si amano allo stesso modo tutti i figli? Si odiano allo stesso modo tutti i fratelli? L’evento sarà condotto da Roberta Di Pascasio e Roberta Maiolini, mentre le letture saranno affidate a Cristina Lenarduzzi.

Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

27 Febbraio 2026

Collaboratività mediterranee: a Celano un confronto multidisciplinare sui nuovi scenari del lavoro agricolo

27 Febbraio 2026

 

 

Next Post

Al Castello Orsini arriva la commedia "La fame", cambio di programma per la stagione del Teatro off di Avezzano

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    265 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication