MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ovindoli accoglie Amatrice, due giorni benefici in piazza per contribuire alla ricostruzione della città

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Marzo 2019
A A
48
Condivisioni
954
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. “Ovindoli accoglie Amatrice”, questo il nome dell’evento, in appuntamento domani alle 18 e domenica alle 12, nella centralissima piazza San Rocco. Una manifestazione fortemente voluta dal Comune e dall’Associazione degli Operatori Economici Ovindolesi: tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza per contribuire al progetto di ricostruzione.

Durante questi due giorni si potranno acquistare prodotti tipici di Amatrice e gustare la famosa amatriciana, il piatto tipico della città, che verrà preparata in piazza dall’associazione “Amatrice Siamo Noi”. 

Addio a Nestore Procario, storico maestro di sci e custode delle montagne dell’Alto Sangro

13 Marzo 2026

Il Teatro dei Marsi punta sui talenti locali, in scena “anche i Pink Floyd possono sbagliare”

13 Marzo 2026
Questa Onlus è nata subito dopo il sisma del 2016 ed è composta da un gruppo di persone residenti a Prato di Amatrice, una delle 69 frazioni che furono colpite dal terremoto del 24 agosto di tre anni fa.
Grazie a questa onlus è stato infatti possibile realizzare la ristrutturazione esterna del Palazzetto dello Sport di Amatrice e  
l’area verde che circonda le casette di alcuni residenti delle frazioni di Prato e Cascello.
L’obiettivo di queste persone è quello di continuare a raccogliere fondi per sostenere le popolazioni terremotate e ridare luce all’economia locale attraverso progetti mirati. L’Associazione degli Operatori Economici Ovindolesi invita tutti a partecipare numerosi per far sentire ad Amatrice tutto il sostegno che merita. 
Next Post

Nasce ad Avezzano il Movimento dei lavoratori di Azione Cattolica, l'espressione missionaria nel mondo del lavoro

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Capistrello: sospese le attività didattiche alla scuola Santa Barbara per rischio idrico

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication