MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Forza Italia Giovani dalla Marsica contro Grillo: noi abruzzesi siamo forti e gentili, non comici falliti

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La frase di ieri sera del guru del Movimento 5 Stelle e comico genovese Beppe Grillo non è piaciuta per niente agli abruzzesi. Nel giro di poche ore, infatti, la richiesta di Grillo di voler indietro i “700 mila euro donati alla Regione Abruzzo, con tanto di ambulanze e turbina spazzaneve” ha creato notevole scompiglio, soprattutto sul web.

In tanti hanno risposto al leader del M5S, da Giorgia Meloni ad altri politici italiani. Il gruppo di Forza Italia Giovani di Avezzano ha voluto però rispondere in maniera un po’ insolita: creare un evento social, con l’intento di trovare più persone possibili, per restituire i 700mila euro abruzzesi alle tasche di Beppe Grillo.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

“Troviamo 700mila euro per restituire 1 euro a testa a Grillo”, questo il titolo dell’iniziativa voluta dai ragazzi di Forza Italia. “Dopo l’esternazione del pagliaccio di Grillo”, si legge nella descrizione, “abbiamo deciso di tendere una mano a questo poveraccio. Chi si unisce a noi? Noi abruzzesi abbiamo una dignità. Non la svendiamo per 700.000 €, non la svendiamo per voti di scambio. Siamo forti e gentili, non comici falliti”.

Non è la prima raccolta fondi esistente, anche altre persone della società civile si stanno organizzando in questo senso.

Next Post

Operaio celanese muore sul lavoro a Roma, la magistratura apre un'inchiesta per accertare le cause del decesso

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1467 shares
    Share 587 Tweet 367
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    920 shares
    Share 368 Tweet 230
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    136 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication