MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rugby, l’Avezzano ospita gli Arechi di Salerno. Rotilio: la squadra cresce ma il percorso è ancora lungo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Nonostante la sconfitta di domenica scorsa percepisco una buona sensazione nel gruppo che finalmente sta prendendo coscienza dei suoi mezzi”. E’ la dichiarazione di Pierpaolo Rotilio, tecnico dell’Avezzano Rugby in vista del match casalingo di recupero contro gli Arechi di Salerno che si disputerà domenica alle 14 e 30 presso lo stadio di Via dei gladioli.

“La prestazione migliora”, ha proseguito il tecnico, “il livello si sta alzando anche se ci sono ancora dei ruoli scoperti da cercare di riempire però l’atteggiamento è quello giusto”. I gialloneri, infatti, nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B, domenica scorsa,  hanno perso all’ultimo secondo contro la capolista Villa Pamphili dopo un’ottima prestazione.

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

Orsi e salvaguardia dei frutteti, dalla Regione oltre 142mila euro al Comune di Morino

27 Novembre 2025

“Questo gruppo può fare bene e fare un bel ritorno di campionato”, ha specificato Rotilio, “ci stiamo allenando bene nonostante la sconfitta di domenica che ancora fa male ma sono sicuro che continuando così i risultati arriveranno”. I risultati potrebbero essere capitalizzati già da domenica contro i campani che occupano il fondo della classifica.

“Dai passi falsi c’è sempre da imparare”, aveva commentato in settimana il presidente, Alessandro Seritti, “e mi auguro che già da domenica si possa ritornare alla vittoria anche perché i progressi della squadra sono sotto gli occhi di tutti grazie  all’ottimo lavoro svolto da Pierpaolo Rotilio e Vincenzo Troiani”.

Next Post

Si era allacciato abusivamente a un contatore, straniero ai domiciliari scoperto e denunciato dalla polizia

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    602 shares
    Share 241 Tweet 151
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    302 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    146 shares
    Share 58 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication